Miglior Prezzo Reflecta scanner diapositive 3 1 64220

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per reflecta scanner diapositive 3 1 64220. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su reflecta scanner diapositive 3 1 64220 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Jjc scanner per pellicole negative da 35mm, adattatore per la digitalizzazione di pellicole con


    Film scanner JJC, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su Jjc scanner per pellicole negative da 35mm, adattatore per la digitalizzazione di pellicole con set di luci a led, supporto per diapositive e pellicole per la copia negativa. accessori per scanner, realizzato da JJC.
    Prezzo: 103,99  €
    Marca:JJC
    Categoria:Film scanner
    Recensioni:Opinioni su jjc scanner per pellicole negative da 35mm adattatore
    Valutazione: 4.1 su 5

    【Luce LED a 10 livelli 6500K】La luce LED super luminosa con schermo morbido offre 10 livelli regolabili Ampia area di visualizzazione Illuminazione a LED a luce diurna ultra luminosa per rendere le immagini con dettagli vividi e cristallini. La lunghezza della linea di controllo è di 1,5 m, è possibile controllare il interruttore della l, 【Protezione diapositiva e negativa】 Con un supporto per pellicola per strisce che può contenere pellicole da 6 x 35 mm e un supporto per montaggio per diapositive che può contenere pellicole da 2x35 mm. Il supporto è dotato di un sistema di bloccaggio e di un dispositivo di scorrimento per proteggere la pellicola., 【Scatto multidirezionale】 Con l'anello adattatore e il barilotto dell'obiettivo inclusi, puoi scegliere liberamente di posizionare la pellicola davanti all'obiettivo o posizionarla su una superficie piana o su un treppiede. Il supporto sul retro è progettato per l'uso su una superficie piana, la filettatura femmina da 1/4"-20 sul fon, 【Scatto facile】 Durante le riprese, posizionare la staffa nella baionetta della staffa della luce della pellicola e far scorrere la staffa per completare più scatti senza regolazioni. In caso di alimentazione ininterrotta, l'accensione e lo spegnimento della luce LED erediterà il livello di luminosità precedente . Quando viene acceso per la prima volta e riutilizzato dopo un'interruzione di corrente, verrà impostato automaticamente su 10 , 【Accessori completi】 Il set di scanner per diapositive ha fornito 1x barilotto, 8x adattatori 1x supporto per pellicola da 35 mm (supporto negativo), 1x supporto per diapositive da 35 mm (supporto positivo), 1x luce a LED con 42 perline e foto - Funziona autonomamente, nessun computer / altri accessori per fotocamera , scanner per pellicole richiesto.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su JJC Film scanner, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Jjc scanner per pellicole negative da 35mm, adattatore per la digitalizzazione di pellicole con set di luci a led, supporto per diapositive e pellicole per la copia negativa. accessori per scanner, realizzato da JJC.
    Categorie Interessanti: Film scanner, Scanner, Scanner e accessori, Informatica...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore