Miglior Prezzo Knipex set pinze regolabili 190683

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per knipex set pinze regolabili 190683. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su knipex set pinze regolabili 190683 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Knipex cobra xs pinza regolabile per tubi e dadi bonderizzata grigia, superficie ruvida con sta


    Coltellini svizzeri da campeggio KNIPEX 87 00 100, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su Knipex cobra xs pinza regolabile per tubi e dadi bonderizzata grigia, superficie ruvida con stampa 100 mm 87 00 100, realizzato da KNIPEX.
    Prezzo: 28,55  €
    Modello:87 00 100
    Marca:KNIPEX
    Categoria:Coltellini svizzeri da campeggio
    Recensioni:Opinioni su knipex cobra xs pinza regolabile per tubi e
    Valutazione: 4 su 5

    Regolazione di precisione con una mano per un adattamento più facile a diverse dimensioni del pezzo semplicemente spingendo, Accessibilità ottimale negli spazi più stretti: un modello ancora più compatto, testa molto sottile, Presa sicura e durevole grazie all'elevata resistenza all'usura, Cerniera passante: elevata stabilità e durata grazie alla guida doppia, Capacità di presa Ø 28 mm, apertura fino a 24 mm – a soli 100 mm di lunghezza

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su KNIPEX 87 00 100Coltellini svizzeri da campeggio, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Knipex cobra xs pinza regolabile per tubi e dadi bonderizzata grigia, superficie ruvida con stampa 100 mm 87 00 100, realizzato da KNIPEX.
    Categorie Interessanti: Coltellini svizzeri da campeggio, Multiutensili e accessori, Utensili a mano, Utensili elettrici e a mano, Fai da te, Pinze regolabili, Pinze...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore