Miglior Prezzo Hoffmann piatto girevole 380 mm 202225

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per hoffmann piatto girevole 380 mm 202225. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su hoffmann piatto girevole 380 mm 202225 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Craft di equip Ø 150 mm magnetica rigida con schon fuss haft rigida magnetica viti piatto


    Attrezzatura d'officina per veicoli Craft-Equip, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su Craft di equip Ø 150 mm magnetica rigida con schon fuss haft rigida magnetica viti piatto, realizzato da Craft-Equip.
    Prezzo: 71,17  €
    Marca:Fahrzeugteile Hoffmann
    Brand:Craft-Equip
    Categoria:Attrezzatura d'officina per veicoli
    Recensioni:Opinioni su craft di equip 150 mm magnetica rigida con
    Valutazione: 4.1 su 5

    Molto forte magnete, Grazie a questa soluzione perfetta è un tempo di importanti viti, dadi, graffette ecc. Non gummierter magnetischer adesiva per fissarlo kratzfreies calotta nei posti più svariati, anche sopra testa utilizzabile., 82,5 mm Magnete industriale con un piede, ruggine aperto in acciaio INOX lucidato, Dimensioni: 150 mm

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Craft-Equip Attrezzatura d'officina per veicoli, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Craft di equip Ø 150 mm magnetica rigida con schon fuss haft rigida magnetica viti piatto, realizzato da Craft-Equip.
    Categorie Interessanti: Attrezzatura d'officina per veicoli, Attrezzi per veicoli, Auto e Moto, Fai da te...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore