Miglior Prezzo Alpidex imbracatura arrampicata bambini en 12277

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per alpidex imbracatura arrampicata bambini en 12277. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su alpidex imbracatura arrampicata bambini en 12277 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Alpidex trave arrampicata training board 53 x 20 cm, colore:giallo-rosso-nero


    Arrampicata ALPIDEX, caratteristiche complete, scheda dettagliata ed informazioni sul prodotto Alpidex trave arrampicata training board 53 x 20 cm, colore:giallo-rosso-nero, realizzato da ALPIDEX.
    Prezzo: 59,99  €
    Marca:ALPIDEX
    Categoria:Arrampicata
    Recensioni:Opinioni su alpidex trave arrampicata training board 53 x 20
    Valutazione: 4.2 su 5

    🌟 FISSAGGIO ► facile montaggio sopra il telaio della porta, ad una parete o simili * La fornitura include il materiale di fissaggio per pannelli massicci in legno multiplex, 🌟 DIMENSIONI & MATERIALE ► dimensioni: 53 / 38,5 x 20 x 5 cm * peso: 2550 g * materiale: resina poliestere * disponibile in diversi colori, 🌟 STRUTTURA & FORMA ► diversi sottosquadri * pinze, strisce, fori a una, fori per un dito, due e tre dita estesi * superficie senza bordi che garantisce una buona presa, 🌟 CONTENUTO DELLA CONSEGNA ► tavola da allenamento con materiale di fissaggio per pannelli in legno multiplex (5x viti per truciolare M4 x 60, zincate), 🌟 VANTAGGI ► consente una grande varietà di esercizi. I fori per le dita di diverse misure stimolano a seconda del livello di difficoltà e della gamma di prestazione in maniera da moderata ad avanzata

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su ALPIDEX Arrampicata, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Alpidex trave arrampicata training board 53 x 20 cm, colore:giallo-rosso-nero, realizzato da ALPIDEX.
    Categorie Interessanti: Arrampicata, Abbigliamento e attrezzature per attività ricreative all'aperto, Sport e tempo libero...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore