lotus logo

Lotus

LotusGrill, costola della ben più famosa Lotus, è stata fondata nel 2010. Negli ultimi quarant’anni, Lotus si è specializzata nella produzione di elettrodomestici e di accessori per la cucina, in particolare pentole e barbecue.
In breve tempo, la nuova azienda LotusGrill diventa una società indipendente finalizzata allo sviluppo di una gamma innovativa di barbecue portatili. “The smokeless barbecue experience”: il claim dell’azienda parla chiaro in riferimento alle caratteristiche di un barbecue LotusGrill. I prodotti sono caratterizzati da un design tondo e da un peso sostenibile, inferiore a 4 kg. Grazie alla pratica custodia in nylon, è possibile trasportare il barbecue senza nessun rischio di rovinarlo, per organizzare una grigliata ovunque si desideri.
Gli ottimi materiali di realizzazione, come l’acciaio inox della conca e della griglia che permette il lavaggio in lavastoviglie dei componenti, assicurano affidabilità e durabilità del barbecue. L’esterno, è rivestito di acciaio smaltato a polvere. La ventola è alimentata a batterie e la capacità del contenitore della carbonella di 250 g.
LotusGrill ha pensato anche a una fornita gamma di accessori per rendere le grigliate delle esperienze complete: dalla carbonella, ai coperchi, fino a un fornito set di accessori in silicone.
Perfetto su carne, pesce, verdure e formaggio, il barbecue portatile LotusGrill è davvero un accessorio imperdibile per gli amanti della griglia e delle gite fuoriporta.

I prodotti recensiti a marchio Lotus:

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore