regali sotto i 50 euro natale

Regali sotto i 50 euro: consigli ed idee per il dono perfetto

Natale è alle porte e la caccia al regalo perfetto è ufficialmente iniziata! Per scegliere un dono che renda felice chi lo riceve, però, non dobbiamo necessariamente spendere un capitale, quello che vale sono idee regalo originali. Non bisognerà dunque ripiegare sul classico maglione o sulla sciarpa, con un pizzico di fantasia è possibile fare un figurone.

La magia del Natale è frutto di ricerca e creatività

Il Natale è occasione per scambiarsi un pensiero speciale, le persone amano ricevere doni ma soprattutto sorprese. Scegliere non è sempre facile e può rivelarsi una vera tortura soprattutto se il budget a disposizione è limitato e non si hanno particolari idee per chi deve riceverlo. Tuttavia lo scambio di regali di Natale è una tradizione magica, non solo per i più piccoli che attendono con ansia l’arrivo di Babbo Natale ma anche per gli adulti che sognano il momento in cui, la notte della Vigilia o la mattina del 25 Dicembre, riuniti con la famiglia, gli amici e le persone più care, apriranno quei pacchetti e scopriranno qual è il regalo perfetto. Vogliamo quindi aiutarti nella scelta dei regali di Natale proponendoti delle idee per regali sotto i 50 euro.

Regalo di Natale per lei: sorprenderla con meno di 50 euro

Spazzola per pulizia viso – Un regalo perfetto per tutte le appassionate di cura ed estetica, una spazzola dal design accattivante che consente comodamente a casa propria di rimuovere in profondità tutte le impurità della pelle, per un viso disteso e ringiovanito. La spazzola è dotata di testine intercambiabili che permettono di intervenire su punti diversi, eliminando facilmente quei piccoli difetti estetici senza ricorrere ad un’estetista professionista.Fitwatch Fitbit Charge 2

Fit watch – Il dispositivo per eccellenza per tutti coloro che sono attenti alla forma fisica ma anche per coloro che vogliono iniziare a monitorare i proprio progressi. Questi orologi da polso sono una delle idee regalo per Natale più ricercata quest’anno, una fascia con un touchpad intelligente da cui poter leggere una serie di informazioni relative alla frequenza cardiaca, ai passi effettuati o alle calorie bruciate. Un pensiero molto originale, il perfetto regalo di Natale sia per lui che per lei!

Lampada da tavolo – Se la tua lei ama la lettura o è spesso alla scrivania una bella lampada da tavolo è certamente tra i regali sotto i 50 euro che la renderà entusiasta. Ce ne sono di ogni forma e tipologia, al led o con lampadina, senza fili, classiche o di forme particolari. Lasciati andare con la fantasia e scegli quella che più la rappresenta, questa è tra le idee regalo per Natale più gettonate poiché è un ottimo acquisto che dura nel tempo.

Macchina Muffin & Cupcake Ariete 188 funzionamentoMacchina per muffin – Le brilleranno gli occhi quando aprirà il pacchetto sotto l’albero, questo è il regalo di Natale ideale per lei se ama cucinare e sperimentare ai fornelli. La macchina consente di creare simpatici muffin da poter poi decorare e servire ad amici e parenti. Dal design particolare sono ideali da tenere su un ripiano della cucina come accessorio per deliziare gli ospiti.

Sauna Facciale – Un comodissimo accessorio per pulire e detergere la pelle, ideale anche per inalare oli essenziali e mandare via punti neri, pelle grassa e impurità dal viso. Uno dei pensieri di Natale più originali soprattutto se chi lo riceve ama prendersi cura del proprio aspetto estetico. La sauna facciale è semplice da fare e permette un’ottima detersione della cute, dotata di accessori per alcuni inestetismi specifici del volto è un regalo gradito e sempre azzeccato.

 

Regalo di Natale per lui: le idee più simpatiche sotto i 50 euro

Penna per stampa 3D - MigliorPrezzo.itPenna 3D – Un dispositivo che permette di disegnare e creare modelli tridimensionali di qualunque forma o tipologia, è uno dei regali di Natale ideale per lui se è appassionato di nuove tecnologie e ama dar vita alle proprie idee. Le penne utilizzano filamenti di plastica al posto del comune inchiostro, una volta riscaldato questo si trasforma in liquido ma consente di dare vita a progetti di ogni tipo in tre dimensioni. Un’incredibile novità che lo lascerà a bocca aperta.

Regolabarba – Accessorio indispensabile nel cassetto di un uomo, comodo e versatile si presta bene per accorciare barba, baffi ma anche per tenere in ordine sopracciglia e basette. Dotato di testine intercambiabili consente di scegliere la lunghezza del taglio ed è molto semplice da pulire grazie alla comoda spatolina integrata. Un’idea regalo intramontabile, certamente tra i doni di Natale per lui più apprezzati.

Speaker Bluetooth – Un comodo e portatile altoparlante che, grazie al sistema integrato, permette di stabilire una connessione con lo smartphone o con il computer. Un regalo di Natale che lui amerà soprattutto se solitamente ascolta la musica in giro per casa o durante gli spostamenti. Si può portare praticamente ovunque, comodo anche in viaggio grazie alle sue dimensioni ridotte che consentono di tenerlo in una mano sola.

action cam camparkAction Cam – Negli ultimi anni hanno conquistato il mercato tecnologico, sono microtelecamere con ottica semplificata di piccole dimensioni, tra i pensieri per Natale più venduti. Comode da portare ovunque, sono ideali se lui è amante degli sport e delle escursioni, se è appassionato di video e ama registrare e condividere questa sua passione. La Action Cam è stato uno dei regali di Natale 2018 più apprezzati e anche quest’anno è decisamente sulla cresta dell’onda.

Thermos – Un’idea per Natale pratica ma originale grazie alle forme e colori che rendono ogni modello unico. Fondamentale per lui che va in ufficio e vuole portare una bevanda come il caffè, compatto e leggero da trasportare anche nel corso di qualche escursione o gita. Ideale anche per trasportare pietanze, sia a lavoro che quando ci si sposta lontano da casa. Un must dei regali di Natale riesce a tenere al caldo o al freddo qualunque cosa!

 

Il regalo giusto esiste, basta solo scegliere

Che sia un dono per lui o per lei, ciò che conta sarà vederlo sorridere con sorpresa quando aprirà il tuo dono. Natale resterà sempre una delle feste più amate e significative, scegliere con cura il regalo che si vuole acquistare è prassi da seguire ogni anno ma sempre con amore. Queste idee ti aiuteranno a selezionare dei prodotti unici ed estremamente particolari che ti faranno fare un figurone, spendendo meno di 50 euro. E se invece invece vuoi spendere un po’ di più, dai un occhio alle idee regalo sotto i 100 euro e le idee regalo sotto i 200 euro! Che lo shopping abbia inizio!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore