Kit di posate Enders per barbecue 8408

0
Kit di posate Enders per barbecue 8408
Punteggio finale:
8.8 Punteggio finale

€39.99

La migliore offerta su: Amazon
Compra al miglior prezzo

Caratteristiche:

  • Valigetta rigida in alluminio
  • Materiali di qualità
  • Design

Il kit di posate per barbecue 8408 di Enders è un set di utensili che non può mancare tra le attrezzature di un griller veramente appassionato. La qualità è quella garantita dalla prestigiosa azienda tedesca, leader nella produzione e nella distribuzione di BBQ e di accessori per l’outdoor, ovvero acciaio inox resistente, per prestazioni praticamente quasi professionali.

Gli utensili sono quelli ritenuti indispensabili per chi ama il barbecue, da terrazzo, da giardino o da interno che sia: un forchettone, una spatola ed una pinza, per manovrare il cibo durante le fasi di cottura, un pennello ed 8 spiedi per infilzare la carne con facilità. Anche la confezione testimonia la qualità del modello 8408 di Enders, perché tutti gli utensili sono presentati in un’elegante valigetta in alluminio, utile sia per poterli riporre che per poterli trasportare con facilità.
Il kit di posate per barbecue 8408 di Enders è consigliato a tutti i veri appassionati del barbecue che pretendono il meglio e non vogliono accontentarsi.

Descrizione

486-400x300

Kit di posate Enders

Chi appartiene alla categoria di coloro che sanno tutto sul barbecue? Quanta carbonella serve per accendere una buona brace, quali tagli di carne sono i migliori per servire un’ottima bistecca, a quale distanza devono essere tenuti gli alimenti perché non si disidratino durante la cottura…

Insomma, se il barbecue non ha più segreti, non si può che apprezzare il kit di posate per barbecue 8408 di Enders, da sempre garanzia di qualità ed efficienza.
Un lungo forchettone di quasi 43 cm permetterà di manovrare qualsiasi taglio di carne e di testarne la giusta cottura; le pinze, anch’esse di 43 cm, consentiranno di gestire velocemente gli alimenti più delicati ed impiattarli con professionalità al momento giusto; la spatola, infine, si rivelerà perfetta per gli hamburger ed i formaggi da grigliare.

Ma non è tutto: all’interno della pratica ed elegante valigetta in alluminio, infatti, si troverà anche un pennello, indispensabile per umidificare e condire in modo omogeneo i cibi e ben 8 spiedi corti, utili per cuocere le pannocchie e per infilzare la carne ancora calda.
Si tratta di un set realizzato in modo intelligente e completo, di qualità decisamente superiore alla media, che soddisferà le esigenze dei grigliatori più incontentabili, perfetto anche, quindi, se si desidera fare un regalo ad un amico appassionato di barbecue perché, grazie alla valigetta, piccola e pratica, si farà davvero una bella figura.

Pochi sono i difetti di questo kit di posate per barbecue di Enders: qualche utente segnala che gli spiedi sono un po’ troppo piccoli e che non sempre si riesce ad infilzare la carne in modo agevole, qualcun altro lamenta che la spazzola perde velocemente le setole, ma riteniamo che questi siano disagi causati dall’utilizzo in una area di lavoro, come la griglia, che raggiunge alte temperature.
In conclusione, ci sentiamo di promuovere a pieni voti il kit di posate per barbecue 8408 di Enders: le istruzioni presenti nella confezione danno informazioni su come mantenere al meglio i vari utensili affinché durino a lungo.
Da segnalare, ovviamente, che non si tratta comunque di accessori dedicati all’ambito puramente professionale e che sono adatti ad un uso sì periodico, ma non quotidiano.

torna al menu ↑

Scheda tecnica

  • Materiale: acciaio inox;
  • Il kit è composto da:
    • 1 spatola piatta;
    • 1 pinza;
    • 1 forchettone;
    • 1 pennello;
    • 8 spiedi;
  • Altre caratteristiche:
    • valigetta in alluminio;
    • ogni utensile ha un anello per poter essere appeso;
    • gli utensili hanno una lunghezza di 43 cm;
  • Garanzia: 2 anni;
  • Facilità d’uso/di pulizia: sì.

torna al menu ↑

Prodotti simili

torna al menu ↑

Opinione 

Questo set di posate di Enders si colloca in una fascia medio-alta ed è rivolto, quindi, ai veri intenditori. Il prezzo del kit di posate per barbecue 8408 di Enders è, infatti, abbastanza alto, o, almeno, più alto di quello di altri set similari, ma, mai come in questo caso, possiamo affermare che il prezzo corrisponde alla qualità. L’acciaio inossidabile utilizzato per la realizzazione degli utensili contenuti in questo kit è, infatti, di eccellente qualità e garantisce una perfetta igiene, una facile manutenzione, ma, soprattutto, una qualità prestazionale sopra la media.

Il kit di posate per barbecue 8408 di Enders è adatto a qualsiasi tipo di barbecue: in ferro, in mattoni o anche per quelli portatili o da interno.

8.8 Punteggio finale
Ottimo

Per veri appassionati

Praticità
8.8
Facilità di utilizzo
8.9
Rapporto qualità/ prezzo
8.5
Qualità dei materiali
8.6
Design
9
PRO
  • Valigetta rigida in alluminio
  • Materiali di qualità
  • Design
CONTRO
  • Gli spiedi sono un po' piccoli
Voto degli utenti: lasciaci il tuo!
Domande e Risposte

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled