Epilatore a luce pulsata Babyliss G935E

1
Epilatore a luce pulsata Babyliss G935E
Punteggio finale:
8.5 Punteggio finale

€194.12 €249.90

La migliore offerta su: Amazon
Compra al miglior prezzo

Caratteristiche:

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Risultati molto buoni
  • Adatto a ogni parte del corpo
  • Rapidissimo da usare
  • Funziona su 5 fototipo

Nella ricerca del migliore epilatore a luce pulsata per viso, ci si imbatte in molti modelli che sono adatti a trattare solo il corpo: Babyliss ha prodotto il G935E, un epilatore a luce pulsata per uso domestico che va a soddisfare le esigenze di tutti, essendo un prodotto ideale per eliminare per sempre i peli sia del viso che del resto del corpo.

Dopo 8 applicazioni, il 90% dei peli delle gambe non cresce più e, con un uso regolare e seguendo bene le indicazioni, si ottengono risultati eccellenti su tutte le parti del corpo. La rapidità e la praticità lo rendono, inoltre, molto veloce e facile da usare anche per chi è alle prime esperienze. Leggiamo la scheda tecnica e la recensione per scoprire se questo prodotto da viso e corpo è adatto alle varie esigenze.

Descrizione

Questo epilatore G935E a luce pulsata Babyliss è un prodotto completo ideale per trattare tutto il corpo poiché permette una buona depilazione a luce pulsata anche per zone intime e viso.

foto3-Babyliss G935E

Epilatore a luce pulsata Babyliss

Per un corretto uso di questo epilatore a luce pulsata, Babyliss ha creato un manuale d’uso cartaceo molto chiaro e completo, utili tutorial online, un manuale di istruzioni consultabile in internet e una app dedicata. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici del prodotto, abbiamo una serie di dati tutti molto soddisfacenti.

Partiamo dal manipolo, ovvero dall’accessorio che va a diretto contatto con la pelle: è molto compatto e leggero e, facile da usare senza stancarsi, permette un uso rapido su ogni zona del corpo, con circa 1 minuto per completare il viso, 1 minuto per ascella, 2 minuti per l’inguine e 10 minuti per la gamba.

La finestra della lampada di applicazione ha una buona dimensione (3 cm quadrati) e si possono selezionare 2 modalità del flash, continuo, per lavorare molto velocemente sulle zone più ampie, o manuale, per le zone più piccole da trattare con maggiore accuratezza. La maneggevolezza permette di evitare di applicare il flash dell’epilatore a luce pulsata sui nei e sui tatuaggi, dove questo tipo di apparecchi non va mai utilizzato.

La lampada al quarzo è ad alte prestazioni e permette di sparare 200.000 flash garantiti, ovvero di completare 30 trattamenti prima di venire cambiata: la sostituzione della lampada è da tenere presente quando si valuta il rapporto qualità/prezzo di un epilatore a luce pulsata, ed in questo caso abbiamo un prodotto vantaggiosissimo.

81HebjOEX6L._SY355_

Confezione del Babyliss G935E

Per quanto riguarda la regolazione dell’intensità del flash, questo epilatore funziona fino al fototipo V, mentre solitamente gli altri lavorano fino al fototipo IV: i risultati migliori si ottengono però sulla combinazione di pelle chiara con pelo scuro.

La pratica tabella in dotazione nel manuale permette di tarare la potenza della lampada a seconda del fototipo e del numero di trattamenti eseguiti: l’impostazione della potenza è manuale e questo è l’unico difetto che abbiamo trovato.

Ciò comporta una regolazione della potenza diversa quando si passa da una zona con pelle più chiara a una con pelle più scura, e viceversa, come nel caso del passaggio fra le braccia, solitamente più scure, all’inguine, che è una delle zone più pallide del corpo. Il prezzo di listino del Babyliss G935E è competitivo e si possono risparmiare anche 30 euro cercando fra le offerte online.

torna al menu ↑

Scheda tecnica

  • Dimensione: finestra di 3 cm quadrati;
  • Colore: bianco;
  • Potenza: 4 J/cm quadrato;
  • Numero impulsi: 200.000 flash garantiti con una lampadina;
  • Caratteristiche speciali:
    • Filtro UV: sì;
    • 2 modalità flash, manuale o continuo;
    • App dedicata per ottimizzare il trattamento;
  • Accessori:
    • Occhiali protettivi: no;
  • Garanzia: 2 anni;
  • Facilità d’uso/ di pulizia: molto facile da usare e da pulire.

Per saperne di più, scarica il manuale d’uso dell’epilatore a luce pulsata Babyliss G935E. Clicca qui!

torna al menu ↑

Ti potrebbero interessare anche:

torna al menu ↑

La nostra opinione

Quando si sceglie quale epilatore a luce pulsata acquistare, è bene affidarsi solo alle migliori marche, poiché si tratta di un prodotto che agisce drasticamente sulla pelle ed è necessario affidarsi a produttori di grande esperienza, come Babyliss.

Il G935E è completo, ideale per un uso su qualsiasi parte del corpo, compreso il viso e la delicata zona bikini, e offre risultati di alto livello già dopo il primo ciclo di trattamenti, con l’eliminazione definitiva del 90% dei peli delle gambe dopo sole 8 applicazioni (e non si tratta di una statistica del produttore, ma delle consumatrici che l’hanno provato!).

È un prodotto che permette un trattamento veloce ed efficace, con una lampada di lunga durata che permette di eseguire fino a 30 trattamenti completi. Data l’alta qualità, ci fa particolarmente piacere che si tratti di un epilatore a luce pulsata relativamente economico.

8.5 Punteggio finale
Molto buono

Un epilatore a luce pulsata ideale per viso, corpo e zona bikini

Design
8.7
Accessori
8.6
Facilità di utilizzo
8.5
Efficienza
8.8
Tecnologia
8.4
PRO
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Risultati molto buoni
  • Adatto a ogni parte del corpo
  • Rapidissimo da usare
  • Funziona su 5 fototipo
CONTRO
  • Non ha il sensore automatico della tonalità della pelle
Voto degli utenti: lasciaci il tuo!
Domande e Risposte

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled