The Friendly Swede

The Friendly Swede

The Friendly Swede® ha un obbiettivo: o si lavora per raggiungere la perfezione, oppure non ha nemmeno senso provarci.
L’azienda svedese ha le idee chiare, sia per quanto riguarda lo sviluppo del proprio catalogo, sia nella gestione del customer service. Alta qualità, zero problemi e prezzi competitivi: questa la piramide fondante del business The Friendly Swede®, che si prende la totale responsabilità dei prodotti venduti, cercando di porsi come il miglior problem solver nei confronti dei propri clienti.
Una storia di successo iniziata recentemente: The Friendly Swede® è stata fondata infatti nel 2011, è vanta già poli commerciali in tre diversi continenti. Forte del claim “Friendly Promise”, che garantisce la presenza di un servizio clienti impeccabile, oltre a una garanzia a vita di ogni prodotto, The Friendly Swede® ha un catalogo davvero interessante per tutti i fan dell’escursionismo e delle attività outdoor.
Dagli zaini alle reti da campeggio per evitare il fastidio provocato dagli insetti, il prodotto più interessante è sicuramente il kit di sopravvivenza multiuso. Dotato di coperta termica e sega a filo, contiene 20 accessori utilissimi per gli amanti della vita in campeggio che non vogliono mai essere colti impreparati. Ogni accessorio è ultraresistente, ideale in ogni situazione, dalla necessità di improvvisare un fuoco da campo, oppure procurare cibo e costruire un riparo di fortuna.
Login/Register access is temporary disabled