Logitech logo

Logitech

Logitech International S.A. è stata fondata in Svizzera nel 1982. L’azienda inizia a produrre mouse nella cittadina di Le Lieu, diventando così leader mondiale della produzione di mouse per personal computer. Nei decenni successivi, Logitech amplia il proprio catalogo, specializzandosi su numerosi dispositivi ed accessori digitali.
Concentrandosi sulla produzione di periferiche per personal computer, l’azienda diventa in pochi anni leader di settore. Oltre alla consolidata esperienza nella produzione di mouse, compaiono sul mercato tastiere, altoparlanti, webcam e controller destinati alle console di videogiochi.
Grazie a un dettagliato percorso di ricerca ingegneristica in sede di sviluppo, i progettisti Logitech sono in grado di perfezionare soluzioni che garantiscano la migliore fruizione dei dispositivi digitali, regalando così all’utente un’esperienza totalizzante.
Con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo, l’azienda detiene ancora il primato innovativo di un’ampia gamma di periferiche ad uso personale, sia modello cordless che con cavo.
Particolarmente affidabile per quanto riguarda i prodotti per la navigazione per PC, Logitech è una garanzia anche per gli accessori relativi ai videogiochi, per i supporti per comunicazione online, per l’ascolto di musica digitale e per i dispositivi di controllo del sistema di intrattenimento.
Premiata nel 2017 con il riconoscimento Innovation by Design Awards, Logitech si riconferma una delle soluzioni più innovative presenti sul mercato, garanzia di un design in continuo divenire.
Login/Register access is temporary disabled