Huawei

Huawei Technologies Co. Ltd., conosciuta più semplicemente Huawei, è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti legati alla telecomunicazione. Fondata nel 1987, i prodotti dell’azienda sono attualmente in uso da 45 operatori mondiali di telefonia mobile, selezionati dalla lista dei primi 50 operatori al mondo.

L’ampia gamma di prodotti Huawei include la serie Mate “Esperienza tecnologica“, di cui fa parte Mate 9, uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca funzionalità del dispositivo e della sua elevata multimedialità. Fanno parte della gamma Huawei anche la serie P “Fashion e Lifestyle“, la serie G caratterizzata dal miglior rapporto qualità prezzo dei dispositivi, e la serie Y di smartphone “entry-level” che consiste nell’offerta di prodotti di fascia bassa.

In Italia inoltre sono in fase di implementazione alcuni importanti progetti Huawei, tra i quali lo sviluppo della tecnologia FTTC (Fiber to the Cabinet) e FTTH (Fiber to the Home), un’evoluzione delle reti fisse di accesso e trasporto degli operatori clienti che si collega con il piano di modernizzazione della rete mobile di Telecom Italia, Wind e Vodafone.

Forte di uno sviluppo progettuale ricco di idee e profondamente innovativo, Huawei ha creato un insieme di prodotti altamente tecnologici destinati a tutti coloro che credono nel progresso come una sfida quotidiana. Tecnologie avanzate dai risultati altamente straordinari e performanti, che devono essere alla portata di tutti: così il valore dell’innovazione diventa perfezionamento in ambito di sviluppo, per creare prodotti di altissimo livello.

Login/Register access is temporary disabled