Feber

Feber, brand spagnolo facente parte del gruppo Famosa, è specializzato nel commercio di giochi e giocattoli per bambini.
Nel lontano 1957 nasce la Fábricas Agrupadas de Muñecas de Onil, S.A. (FAMOSA), grazie all’iniziativa dei produttori di giocattoli della cosiddetta Toy Valley di Alicante, in Spagna. Il gruppo di produttori ha unito le sue forze nell’intento di rimanere competitivo in un mercato sempre più saturo e complesso, una crisi dovuta anche al cambio di tecnologie di produzione e all’uso sempre più massiccio della plastica. Il sogno, comunque, rimane intatto: proteggere migliaia di sogni d’infanzia e portare Famosa, insieme a Feber e agli altri brand del gruppo, dovunque l’immaginazione riesca ad arrivare.
Obbiettivo di Feber e del gruppo Famosa è stato fin da subito quello di riuscire a rendere i bambini felici durante gli anni dedicati alla crescita, proponendo un fornito catalogo di giochi per gli ambiti più disparati.
Case giocattolo da costruire, moto e auto elettriche, altalene, scivoli e cavallucci sono solo alcuni dei prodotti di un fornitissimo catalogo che accompagna i bimbi in ogni momento della crescita, e in ogni luogo dove è possibile creare una storia. Dalla casa al giardino, dal parco al sentiero dove passeggiare insieme a mamma e papà, Feber ha pensato a tanti giochi per aiutare i bambini a crescere imparando che ogni giorno, regala una scoperta meravigliosa.
Login/Register access is temporary disabled