Duronic

Duronic è un’azienda britannica che dal 2005, anno della sua fondazione, ha saputo conquistare considerevoli fette di mercato sia nazionale, imponendosi come uno dei brand più richiesti ed apprezzati del Regno Unito, che internazionale per la produzione di piccoli elettrodomestici ed accessori elettronici. Duronic è distributore mondiale di prodotti elettronici di consumo del settore audio/video e di quello informatico, ma altrettanto interessanti ed apprezzati sono gli articoli che quest’azienda propone nei settori della cura e della sicurezza della persona, dell’outdoor e, soprattutto, di quello dei piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina.

Troviamo, dunque, mini impianti Hi-Fi, lettori CD, cuffie, schermi e cavi, accessori per pc e tablet per soddisfare le esigenze tecnologiche dei clienti, ma anche misuratori di pressione, torce ricaricabili solari, bilance per bagagli e baby monitor per la cura della persona e la sicurezza di tutta la famiglia.

Anche per quanto riguarda gli elettrodomestici per la casa e la cucina, Duronic propone un catalogo di articoli ricco e variegato: aspirapolvere, deumidificatori, ventilatori e termoconvettori, essenziali per garantire il benessere ed il comfort di tutti i giorni ed un’ampia scelta di accessori per la cucina di qualità al fine di soddisfare anche la padrona di casa più esigente.
Tra frullatori, centrifughe, piastre elettriche e spremiagrumi, merita una particolare menzione la linea di bilance da cucina elettroniche che presenta strumenti precisi ed affidabili in grado di rispondere ad esigenze sia funzionali che di stile.

Duronic, infatti, fin dalle sue origini, ha fatto scelte ben precise ed ha deciso di coniugare l’eccellenza dei materiali con cui produce i suoi articoli a dei design accattivanti e contemporanei, mantenendo sempre un’attenzione particolare al prezzo. Tutti i prodotti, difatti, vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo, caratteristica che ha permesso a questa giovane azienda di ottenere velocemente il consenso dei consumatori e di collocarsi tra i brand più affermati del settore.

La sede principale è a Romford, nella Great London, ma sono più di 100 le sedi produttive della società, la quale, grazie ad una capillare operazione di web marketing, riesce a raggiungere tutto il mondo con la vendita online direttamente dal sito ufficiale, che si appoggia a tutte le pagine web di riferimento mondiale per lo shopping via internet.

Login/Register access is temporary disabled