Ariete

L’azienda Ariete è stata fondata a Prato nel 1964 e fin dalle sue origini ha lanciato in commercio piccoli e grandi elettrodomestici per mantenere sempre in ordine la casa, per la pulizia, per la cucina e per il benessere. Questo brand è conosciuto anche per la produzione di macchine per il caffè espresso dal design sempre al passo con i tempi in continua evoluzione.

Una delle macchine per il caffè espresso Ariete più apprezzate è quella che comprende il cappuccinatore multiuso che permette di preparare a casa numerose bevande a base di caffè, cioccolata e creme di latte fredde o calde.
Le cialde monouso adoperate dalle macchine per il caffè espresso evitano sprechi e conservano tutto l’aroma del caffè appena macinato. Sono facili da adoperare, non sporcano e si possono reperire in commercio con estrema facilità.

Il brand Ariete non produce esclusivamente macchine per il caffè espresso ma offre alla sua clientela un’ampia gamma di elettrodomestici che facilitano la vita di tutti i giorni. Fra le ultime innovazioni del brand ci sono i robot aspirapolvere che consentono di avere sempre pavimenti puliti senza effettuare il minimo sforzo. Questi dispositivi hanno un’autonomia variabile e dispongono di differenti sensori che permettono di cambiare direzione ogni qualvolta si trovano dinnanzi a un ostacolo.

Per chi è sempre alle prese con molti panni da stirare, ci sono i ferri dotati di caldaia separata che garantiscono risultati professionali se adoperati in maniera adeguata. Il marchio Ariete è leader nella produzione di piccoli elettrodomestici come frullatori, mixer ma anche tostapane, grattugie elettriche e dispositivi elettrici utili a realizzare muffin, waffle e golosi cake pops.

Login/Register access is temporary disabled