Barbecue Tepro 1037 Detroit

1
Barbecue Tepro 1037 Detroit
Punteggio finale:
9.8 Punteggio finale

€110.00

La migliore offerta su: Amazon
Compra al miglior prezzo

Caratteristiche:

  • Ampia superficie di cottura
  • Si può usare anche la legna
  • Trasportabile

Tepro 1037 Detroit è un barbecue grande a carbonella della nota azienda tedesca che rappresenta sempre una garanzia in questo settore.

Dotato, infatti, di due spazi griglia con due altezze diverse, consente di cucinare alimenti diversi che necessitano di temperature diversificate; Tepro 1037 Detroit, quindi, riesce a soddisfare molte esigenze.

La verniciatura realizzata con vernice resistente al calore, fino a 600°, consente di utilizzare anche la legna come combustibile, caratteristica che non sempre si trova in barbecue di questa categoria, solitamente inadatti alle altissime temperature che si raggiungono con la legna.
Grande, robusto, con spazio di cottura ampio e versatile, dotato di ruote per facili spostamenti ed utilizzabile con più combustibili; sono queste le caratteristiche più apprezzate del Tepro 1037 Detroit. Il prezzo, però, non è da meno, in quanto è possibile trovarlo in offerta sul Web a cifre molto vantaggiose, soprattutto rapportate all’ottima qualità delle prestazioni offerte.

Nel video sotto riportato puoi scoprire come funziona il barbecue Tepro 1037 Detroit.

Fonte videotantra bri bro

Descrizione

Tepro 1037 Detroit è un barbecue in acciaio molto versatile, robusto, in grado di garantire ottime prestazioni. Offre, infatti, due aree di cottura diversificate sulle quali è possibile posizionare le due griglie da 37 x 39 cm in dotazione a due altezze diverse, al fine di poter cucinare più cibi contemporaneamente, come la carne de una parte, magari nella posizione più vicina al calore, e le verdure dall’altra, più lontane.

Tepro 1037 Detroit-foto1

Barbecue Tepro 1037 Detroit

Saranno possibili, in questo modo, preparazioni più veloci ed abbondanti e verranno abbattuti i tempi di attesa dei commensali che, con barbecue più piccoli e meno versatili, spesso sono lunghi.
La speciale vernice di finitura del Tepro 1037 Detroit, inoltre, resiste fino ad un calore di 600° e ciò consente di utilizzare anche la legna in mancanza della carbonella, cosa vietatissima per altri prodotti concorrenti che non sono abbastanza resistenti e si deformerebbero, perdendo la vernice nei punti di maggior calore.
La forma del Tepro 1037 Detroit è simpatica, tondeggiante nella parte inferiore ed essenziale e lineare nella parte superiore.

Le ruote in dotazione, infine, permettono di rendere questo BBQ facilmente spostabile, per una flessibilità e versatilità non sempre semplici da trovare.

Venendo alle note dolenti, dobbiamo segnalare la mancanza di uno specifico cassetto per la raccolta delle ceneri, che rende le operazioni di pulizia un po’ più difficoltose, in quanto è necessario utilizzare una paletta o rovesciare direttamente l’intero piano di cottura, e le poco esaustive istruzioni.

Il Tepro 1037 Detroit ha infatti, incluso nella confezione, un manuale piuttosto scarso che manca di traduzione in italiano, anche se, onestamente, non è difficile capire come montare le ruote e le gambe e come utilizzare l’intera struttura.
In conclusione, ci sentiamo di consigliare questo BBQ a quegli appassionati che organizzano spesso grigliate con gli amici e desiderano poter contare su un prodotto robusto ed efficiente.

torna al menu ↑

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 43 x 84 x 92 cm;
  • Peso: 15 kg;
  • Colore: nero/antracite;
  • Tipo di barbecue: da esterno; a carbonella e legna;
  • Accessori:
    • 2 griglie cromate da 37 x 39 cm;
    • 2 ruote di plastica per spostamento;
    • Piano inferiore d’appoggio;
    • Maniglia;
  • Garanzia: 2 anni;
  • Facilità d’uso / di pulizia: sì.

Per saperne di più, scarica il manuale d’uso del barbecue Tepro 1037 Detroit. Clicca qui!

torna al menu ↑

Prodotti correlati

torna al menu ↑

Opinione

Tepro 1037 Detroit è un barbecue economico che si colloca in una fascia di prezzo medio-bassa ma, nonostante questo, garantisce prestazioni superiori rispetto alla media di altri simili barbecue. L’ampia superficie di cottura, divisibile e posta a diverse altezze, la robustezza dei materiali, la comodità di poterlo facilmente spostare grazie alle ruote e la resistenza al calore che consente l’utilizzo sia della carbonella che della legna, sono tutte caratteristiche che fanno di questo barbecue uno dei migliori di questa fascia di prezzo.

Il Tepro 1037 Detroit è, dunque, dedicato a tutti i veri appassionati di grigliate che desiderano poter cuocere velocemente e perfettamente qualsiasi alimento e non vogliono spendere una fortuna.

9.8 Punteggio finale
Fantastico

efficiente e robusto

Facilità di utilizzo
9.9
Qualità dei materiali
9.8
Resistenza
10
Rapporto qualità/ prezzo
9.5
Design
9.8
PRO
  • Ampia superficie di cottura
  • Si può usare anche la legna
  • Trasportabile
CONTRO
  • Mancano istruzioni in italiano
  • Non c'è cassetto raccogli-cenere
Voto degli utenti: lasciaci il tuo!
Domande e Risposte

Fai una domanda

Login/Register access is temporary disabled