del 2019 a confronto

 
  Software editing video Adobe Premiere Pro
Software editing video Adobe Premiere Pro
 
Valutazione
complessiva:
9.1
Valutazione complessiva
Funzionalità
9.5
Timeline multifunzionale
8.9
Workflow intuitivo
8.5
Collegamento con pc
8.6
Versione prova
9.9
Software editing video Dettagli 


9.1
Funzionalità 9.5
Timeline multifunzionale 8.9
Workflow intuitivo 8.5
Collegamento con pc 8.6
Versione prova 9.9
Caratteristiche Tecniche [chiudi]
Versione di prova gratuita:Sì
Garanzia soddisfatti o rimborsati :Sì
Ottimizzazione audio :Sì
Aggiornamenti :Nuova versione di realtà virtuale
Modelli motion graphics:Sì
SCOPRI IL MIGLIOR PREZZO
 

Come scegliere il miglior software editing video

Software editing video

Tutti gli amanti delle riprese e dei video, sia principianti che professionisti, conoscono l’importanza dei programmi di video editing. Si tratta di strumenti per creare ed elaborare prodotti audiovisivi (video, clip, filmati), con opzioni per il montaggio e per le modifiche dei propri lavori. Ecco perché è importante riuscire a scegliere il miglior software editing video, che si trasformi in un vero e proprio supporto nell’ottenere il risultato finale desiderato.

Le offerte sul mercato sono davvero numerose e bisogna selezionare il prodotto più adatto, in base alle proprie specifiche esigenze. Ad esempio alcuni andranno alla ricerca di editor video molto sofisticati e dalle avanzate funzionalità, mentre altri preferiranno programmi più semplici, per creare video e modificarli in modo facile e veloce.

Nella scelta finale influisce anche il costo da sostenere, dal momento che anche qui le alternative sono tante. Si parte da versioni base gratuite e si possono poi trovare software di buona qualità con molte opzioni ed effetti anche al di sotto di 100 euro. Ma se desideri prestazioni più elevate, è consigliabile un maggiore investimento, che ti permetta di avere più possibilità creative e migliori strumenti di lavoro a disposizione.

In linea generale, si possono considerare alcuni punti principali, come una sorta di guida per effettuare una scelta adeguata ai propri desideri. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione, oltre ad alcuni consigli da seguire, per essere certi di effettuare un acquisto pienamente soddisfacente e dedicarsi al video editing con il massimo dell’entusiasmo!

Hai dei dubbi? Fai una domanda!

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore