Miglior Prezzo Knipex pinza regolabile alligator bonderizzata 190823

Confronta i migliori prezzi per knipex pinza regolabile alligator bonderizzata 190823. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su knipex pinza regolabile alligator bonderizzata 190823 per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • Knipex alligator pinza regolabile per tubi e dadi bonderizzata nera, rivestiti in materiale bic


    Pinze regolabili KNIPEX 88 02 250 T, informazioni su caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Knipex alligator pinza regolabile per tubi e dadi bonderizzata nera, rivestiti in materiale bicomponente, forma affusolata, incorporato per agganciare una protezione anticaduta 250 mm 88 02 250 t, realizzato da KNIPEX.
    Prezzo: 40,51  €
    Modello:88 02 250 T
    Marca:Knipex
    Brand:KNIPEX
    Categoria:Pinze regolabili
    Recensioni:Opinioni su knipex alligator pinza regolabile per tubi e dadi
    Valutazione: 4 su 5

    Design robusto, resistente allo sporco, Particolarmente adatto per lavori all'aperto, Cerniera passante: doppia guida per un'elevata stabilità, Superfici delle ganasce con denti trattati con speciale tempera, durezza dei denti ca. 61 HRC: presa sicura per un'elevata stabilità, Autoserrante per tubi e dadi: nessuno slittamento sul pezzo da stringere e minimo sforzo di lavoro

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su KNIPEX 88 02 250 TPinze regolabili, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Knipex alligator pinza regolabile per tubi e dadi bonderizzata nera, rivestiti in materiale bicomponente, forma affusolata, incorporato per agganciare una protezione anticaduta 250 mm 88 02 250 t, realizzato da KNIPEX.
    Categorie Interessanti: Pinze regolabili, Pinze, Utensili a mano, Utensili elettrici e a mano, Fai da te...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore