Miglior Prezzo Kneetek cintura supporto schiena nero 119738

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per kneetek cintura supporto schiena nero 119738. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su kneetek cintura supporto schiena nero 119738 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Cintura di supporto per la schiena per uomini e donne, brevettata, doppia fascia regolabile per


    Supporti lombari Supportiback 2X-J7E6-RLH6, informazioni su caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Cintura di supporto per la schiena per uomini e donne, brevettata, doppia fascia regolabile per sciatica/schiena/ernia del disco/scoliosi, sollievo dal dolore, supporto lombare, certificata certipur, realizzato da Supportiback.
    Prezzo: 19,97  €
    Modello:2X-J7E6-RLH6
    Marca:Supportiback
    Categoria:Supporti lombari
    Recensioni:Opinioni su cintura di supporto per la schiena uomini e
    Valutazione: 4.3 su 5

    eBook incluso [lingua italiana non garantita]: scegli la nostra fascia di supporto per la schiena e otterrai il nostro eBook per la cura del mal di schiena, scritto da 50 esperti di fama mondiale con i loro migliori consigli e segreti su ciò che raccomandano ai loro pazienti (lingua italiana non garantita)., Design scientifico per alleviare il dolore: Il nostro team di medici e fisioterapisti ha sviluppato il tutore per la schiena con i contorni ergonomici ottimali per un sollievo immediato e duraturo da ernia del disco, sciatica, mal di schiena, malattie degenerative del disco, distorsioni, osteoporosi, lassità legamentosa, muscoli doloranti e altre patologie della schiena. Da indossare quando si cammina, ci si piega o ci , - - -, Invisibile sotto gli abiti. Non c'è bisogno di sentirsi consapevole di indossare una cintura di supporto per la schiena. Il design regolabile senza BPA è abbastanza discreto da poter essere indossato sotto la camicia o la camicetta., Fasce brevettate a doppia regolazione: A differenza delle normali fasce per la schiena, abbiamo progettato la nostra con due fasce completamente regolabili, in modo da poter personalizzare la vestibilità e il livello di compressione. Potete stringerle o allargarle per una perfetta vestibilità. Le fasce mantengono la cintura saldamente, ma comodamente, in posizione, senza farla

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Supportiback 2X-J7E6-RLH6Supporti lombari, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Cintura di supporto per la schiena per uomini e donne, brevettata, doppia fascia regolabile per sciatica/schiena/ernia del disco/scoliosi, sollievo dal dolore, supporto lombare, certificata certipur, realizzato da Supportiback.
    Categorie Interessanti: Supporti lombari, Supporti per schiena, collo e spalle, Supporti, imbracature e sollevatori, Prodotti e apparecchiature mediche, Salute e cura della persona...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore