Miglior Prezzo Kinderkraft nanan palestrina tato tappeto 39061

Confronta i migliori prezzi per kinderkraft nanan palestrina tato tappeto 39061. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su kinderkraft nanan palestrina tato tappeto 39061 per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • Kk kinderkraft neste grow lettino neonato 3 in 1, culla co-sleeping, con materasso borsa transp


    Lettini con sbarre kk Kinderkraft KCNEGR00GRY0000, caratteristiche complete, scheda dettagliata ed informazioni sul prodotto Kk kinderkraft neste grow lettino neonato 3 in 1, culla co-sleeping, con materasso borsa transporto, altezza regolabile su 5 livelli, dalla nascita fino 2 anni, grigio, realizzato da kk Kinderkraft.
    Prezzo: 139,00  €
    Modello:KCNEGR00GRY0000
    Marca:4Kraft
    Brand:kk Kinderkraft
    Categoria:Lettini con sbarre
    Recensioni:Opinioni su kk kinderkraft neste grow lettino neonato 3 in
    Valutazione: 4.2 su 5

    ✅MULTIFUNZIONI: lettino 3 in 1 per bambini dalla nascita fino a 85 cm di altezza o fino a quando il bambino non sarà in grado di alzarsi da solo (a seconda di cosa accade prima). Culla da affiancare al letto, lettino per neonati e lettino per bambini più grandi in uno, ✅PRATICO: il lato si abbassa in poche mosse, permette a NESTE GROW di trasformarsi da lettino in culla da affiancare al letto e facilita l’allattamento durante la notte. Il lettino può essere esteso senza problemi e le ruote ne semplificano lo spostamento da una stanza, ✅ADATTABILE: è dotato di un materassino estensibile e di altezza regolabile su 5 livelli diversi. Le gambe regolabili e le lunghe cinghie di fissaggio consentono di adattare perfettamente la culla al letto dei genitori. È possibile regolare l'inclinazione del materasso in 2 posizioni, ✅ACCESSORI: materassino rigido incluso. I materassi rigidi sono consigliati dai fisioterapisti (per i neonati). Il materassino si adatta a tutti i lettini. Il kit include una borsa per il trasporto, ✅SICURO: il telaio è realizzato in acciaio solido e resistente. Dispone di gambe larghe che aumentano la stabilità della struttura. Il lato a scorrimento realizzato in tessuto di rete è ulteriormente protetto con un materiale morbido.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su kk Kinderkraft KCNEGR00GRY0000Lettini con sbarre, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Kk kinderkraft neste grow lettino neonato 3 in 1, culla co-sleeping, con materasso borsa transporto, altezza regolabile su 5 livelli, dalla nascita fino 2 anni, grigio, realizzato da kk Kinderkraft.
    Categorie Interessanti: Lettini con sbarre, Lettini per neonati e bambini, Mobili cameretta, Cameretta, Prima infanzia...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore