Miglior Prezzo Holex tenaglia bonderizzata nera 190940

Confronta i migliori prezzi per holex tenaglia bonderizzata nera 190940. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su holex tenaglia bonderizzata nera 190940 per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • S&r tenaglie da lavoro professionali 280 mm. acciaio al cromo-vanadio alta qualità.


    Pinze a becco lungo S&R, informazioni su caratteristiche e scheda tecnica del prodotto S&r tenaglie da lavoro professionali 280 mm. acciaio al cromo-vanadio alta qualità., realizzato da S&R.
    Prezzo: 13,98  €
    Marca:S&R Industriewerkzeuge GmbH
    Brand:S&R
    Categoria:Pinze a becco lungo
    Recensioni:Opinioni su s r tenaglie da lavoro professionali 280 mm
    Valutazione: 4.4 su 5

    COMODA E MANEGGEVOLI - Tenaglia ad alta resistenza, con taglienti precisi, ideali per tagliare e troncaretenaglie con taglierina temprata e maniglie in gomma antiscivolo, MANICI ANTISCIVILO - Manici gommati comodi e stabili con protezione antiscivolo. Durevoli: prodotto dal materiale e design qualitativi e durevoli a lungo, TAGLIO DUREVOLE - Taglio ADDIZIONALMENTE DUREVOLE e forgiato, taglio ed estrazione facili e semplici. Taglienti da meccanici, ferraioli e cementisti. Maneggevoli e taglienti., UNIVERSALI E PER PREFESSIONISTI - Tenaglie per un uso continuo sicuro e preciso: lavori di montaggio e di meccanica, in officine automobilistiche e per artigiani, pinze universali per lavori artigianali e di ingegneria | Tenaglie ideali per professionisti e artigiani per qualsiasi lavoro di montaggio artigianale o ingegneristico, S&R TENAGLIE DA LAVORO - Tenaglie 280 x 25 mm, peso 485 gr.; robuste pinze S&R in acciaio al cromo-vanadio, speciale rivestimento galvanico, fosfatate, temprate a olio.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su S&R Pinze a becco lungo, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto S&r tenaglie da lavoro professionali 280 mm. acciaio al cromo-vanadio alta qualità., realizzato da S&R.
    Categorie Interessanti: Pinze a becco lungo, Pinze, Utensili a mano, Utensili elettrici e a mano, Fai da te...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore