Miglior Prezzo Holex chiave forchetta doppia fosfatato 182135

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per holex chiave forchetta doppia fosfatato 182135. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su holex chiave forchetta doppia fosfatato 182135 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Wedo chiave a forchetta doppia con estremità aperta, chiave a forchetta, 40 chiavi in acciaio


    Chiavi con estremità aperta WEDO, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su Wedo chiave a forchetta doppia con estremità aperta, chiave a forchetta, 40 chiavi in acciaio al cromo vanadio, angolata aperta 70 x 75 mm, lunghezza 620 mm, nero, din 894, punzonata una volta, realizzato da WEDO.
    Prezzo: 93,07  €
    Marca:WEDO Tools GmbH
    Brand:WEDO
    Categoria:Chiavi con estremità aperta
    Recensioni:Opinioni su wedo chiave a forchetta doppia con estremit aperta
    Valutazione: 4.3 su 5

    Servizio: WEDO TOOLS è stato molto apprezzato dai nostri nuovi e vecchi clienti per il nostro concetto di design facile da usare, il continuo miglioramento dell'eccellente qualità e del servizio post-vendita. WEDO TOOLS sono stati esportati in più di paesi e regioni 100. Creiamo centri di assistenza in Germania, Russia, Corea del Sud, Singapore, Canada, Stati Uniti e Emirati Arabi Un, Processo di forgiatura: le chiavi a forchetta singola sono punzonate una volta, nero spray sulla superficie, belle ed ecologiche, in conformità con lo standard DIN896., Caratteristica: chiave a forchetta Dimensioni precise di apertura, efficacemente proteggere e prolungare la durata di dadi e chiavi. Le specifiche vanno dalle dimensioni comuni a quelle jumbo., Applicazione: Le chiavi combinate doppie sono ampiamente utilizzate nell'industria marina, nella produzione di macchine, nell'estrazione mineraria, nella manutenzione di grandi attrezzature, ecc., Materie prime di alta qualità: la chiave a forchetta singola adotta l'acciaio cromato 40 come materia prima, con buone caratteristiche come resistenza all'usura, alta resistenza, ecc.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su WEDO Chiavi con estremità aperta, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Wedo chiave a forchetta doppia con estremità aperta, chiave a forchetta, 40 chiavi in acciaio al cromo vanadio, angolata aperta 70 x 75 mm, lunghezza 620 mm, nero, din 894, punzonata una volta, realizzato da WEDO.
    Categorie Interessanti: Chiavi con estremità aperta, Chiavi e chiavi inglesi, Utensili a mano, Utensili elettrici e a mano, Fai da te...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore