Miglior Prezzo Gima cucitrice cutanea 25890

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per gima cucitrice cutanea 25890. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su gima cucitrice cutanea 25890 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Pulox cucitrice cutanea sterile monouso + remover (set) strumento pinzatrice, 35 graffette


    Kit di pronto soccorso per casa e lavoro Pulox, informazioni su caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Pulox cucitrice cutanea sterile monouso + remover (set) strumento pinzatrice, 35 graffette, realizzato da Pulox.
    Prezzo: 14,90  €
    Marca:Pulox
    Categoria:Kit di pronto soccorso per casa e lavoro
    Recensioni:Opinioni su pulox cucitrice cutanea sterile monouso remover set strumento
    Valutazione: 4 su 5

    La cucitrice cutanea monouso viene utilizzata per chiudere ferite minori e chirurgiche in modo sicuro e rapido, senza che le graffette sterili perforino la fessura della ferita. Il design ergonomico impedisce di scivolare e richiede poca forza. Dimensioni compatte, confezione sterile con 35 punti metallici., I prodotti pulox per graffette cutanee sono adatti all'uso negli ospedali, negli studi medici e da parte di paramedici e altri operatori sanitari nei servizi di emergenza. Sono facili, sicuri e veloci da usare., Cucitrice cutanea sterile monouso di pulox con 35 punti metallici Strumento monouso per uso professionale. Il set include un rimuovi-punti monouso., Disponibili anche in un pratico set da 10 (selezionare l'offerta appropriata)., Il design leggero e maneggevole del rimuovi graffe cutanee monouso è perfetto per rimuovere tutti i tipi di graffe cutanee. La maneggevolezza è garantita anche con poco sforzo.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Pulox Kit di pronto soccorso per casa e lavoro, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Pulox cucitrice cutanea sterile monouso + remover (set) strumento pinzatrice, 35 graffette, realizzato da Pulox.
    Categorie Interessanti: Kit di pronto soccorso per casa e lavoro, Kit di pronto soccorso, Pronto soccorso, Prodotti per la medicazione, Salute e cura della persona...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore