Miglior Prezzo Garant barra alesatrice hss sinistra 225298

Confronta i migliori prezzi per garant barra alesatrice hss sinistra 225298. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su garant barra alesatrice hss sinistra 225298 per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • Set di 9 barre alesatrici hss 1/2, elevata durezza, diverse lunghezze. alesatrice, tornio o fre


    Placchette per alesaggio Garosa Garosa9mgz4iet2q, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su Set di 9 barre alesatrici hss 1/2, elevata durezza, diverse lunghezze. alesatrice, tornio o fresatrice di eccellente fattura, realizzato da Garosa.
    Prezzo: 26,49  €
    Modello:Garosa9mgz4iet2q
    Marca:Garosa
    Categoria:Placchette per alesaggio
    Recensioni:Opinioni su set di 9 barre alesatrici hss 1 2
    Valutazione: 4.4 su 5

    [Materiale HSS di alta qualità] Realizzato in materiale HSS di alta qualità, che garantisce elevata durezza, resistenza all'usura e resistenza al calore., [Usi multipli] Adatto per alesatrici, torni o fresatrici, offrendo versatilità e praticità., [Precisione precisa] Sapientemente realizzato con eccellente fattura per fornire risultati di alta precisione in modo coerente., [Design durevole] Presenta una maniglia più spessa maggiore durata durante l'uso prolungato, garantendo una maggiore durata., [9 diverse lunghezze] Include 9 barre noiose di varie lunghezze per soddisfare in modo efficace le diverse esigenze di lavorazione.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Garosa Garosa9mgz4iet2qPlacchette per alesaggio, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Set di 9 barre alesatrici hss 1/2, elevata durezza, diverse lunghezze. alesatrice, tornio o fresatrice di eccellente fattura, realizzato da Garosa.
    Categorie Interessanti: Placchette per alesaggio, Placchette, Strumenti da taglio, Commercio, Industria e Scienza...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore