Miglior Prezzo Garant barra alesatrice acciaio destra 224563

Confronta i migliori prezzi per garant barra alesatrice acciaio destra 224563. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su garant barra alesatrice acciaio destra 224563 per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • Barra di alesatura, 9 pezzi 3/8 set di barre di alesatura con gambo tondo barra di alesatura in


    Utensili di tornitura Spacnana Spacnanasn40hgtmvr, informazioni su caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Barra di alesatura, 9 pezzi 3/8 set di barre di alesatura con gambo tondo barra di alesatura in acciaio ad alta velocità barre con punta in metallo duro utensili per tornio,, realizzato da Spacnana.
    Prezzo: 20,82  €
    Modello:Spacnanasn40hgtmvr
    Marca:Spacnana
    Categoria:Utensili di tornitura
    Recensioni:Opinioni su barra di alesatura 9 pezzi 3 8 set
    Valutazione: 4.4 su 5

    [MATERIALE PREMIUM] La barra noiosa è realizzata in acciaio rapido di alta qualità, con elevata durezza, resistenza all'usura e resistenza al calore., [APPLICAZIONE PER] La barra di alesatura può essere utilizzata su alesatrice, tornio o fresatrice., [MANIGLIA SPESSA] La maniglia della nostra barra noiosa è più spessa e più resistente., [OTTIMA LAVORAZIONE] La barra noiosa con eccellente fattura per garantire un'elevata precisione., [9 ] 9 di barre noiose di diverse lunghezze per soddisfare le diverse esigenze.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Spacnana Spacnanasn40hgtmvrUtensili di tornitura, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Barra di alesatura, 9 pezzi 3/8 set di barre di alesatura con gambo tondo barra di alesatura in acciaio ad alta velocità barre con punta in metallo duro utensili per tornio,, realizzato da Spacnana.
    Categorie Interessanti: Utensili di tornitura, Accessori per torni, Accessori utensili elettrici industriali, Utensili manuali e elettrici, Commercio, Industria e Scienza...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore