Miglior Prezzo Excelsa pentola acciao scolapasta pastamica 48335

Confronta i migliori prezzi per excelsa pentola acciao scolapasta pastamica 48335. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su excelsa pentola acciao scolapasta pastamica 48335 per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • Mxtimwan scolapasta da bordo pentola, colino a scatto in silicone pieghevole con clip da pasta,


    Colini MXTIMWAN JN0028, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su Mxtimwan scolapasta da bordo pentola, colino a scatto in silicone pieghevole con clip da pasta, padella & ciotola scolapasta da cucina per pasta non tossico facile da pulire lavabili in lavastoviglie, realizzato da MXTIMWAN.
    Prezzo: 8,49  €
    Modello:JN0028
    Marca:MXTIMWAN
    Categoria:Colini
    Recensioni:Opinioni su mxtimwan scolapasta da bordo pentola colino a scatto
    Valutazione: 4.4 su 5

    Durevole e resistente al calore: i Scolapasta da bordo pentola, padella & ciotola sono realizzati in silicone sicuro e non tossico, privo di BPA e lavabile in lavastoviglie. Il colino in silicone può sopportare temperature di 230° e non si rompe, non si brucia e non si scioglie nel tempo., Regalo di convenienza: Eleva il tuo gioco culinario, l'aggiunta perfetta a qualsiasi cucina. Questo colino a clip in silicone regolabile è un regalo di cucina pratico e fresco per le donne, che rende il colaggio un gioco da ragazzi e mantiene il cibo nella pentola., Risparmio di spazio: Questo scolapasta silicone e compatto è facile da usare e da riporre in un quarto delle dimensioni di uno scolapasta o colino tradizionale. Questo scolapasta da cucina per pasta per la cucina è ottimo quando si lavora con uno spazio limitato sul bancone. Dite addio agli ingombranti colini e date il benvenuto all'efficienza salvaspazio., Colapasta da cucina lavabile in lavastoviglie: Lo colino a scatto in silicone può essere lavato con acqua, o in lavastoviglie., Perfetto Scolapasta da Pentola: Questa clip appositamente progettata si aggancia facilmente a pentole, padelle e ciotole rotonde di tutte le dimensioni (comprese le ciotole con coperchio). Risparmiate tempo filtrando mentre il cibo rimane nella pentola!

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su MXTIMWAN JN0028Colini, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Mxtimwan scolapasta da bordo pentola, colino a scatto in silicone pieghevole con clip da pasta, padella & ciotola scolapasta da cucina per pasta non tossico facile da pulire lavabili in lavastoviglie, realizzato da MXTIMWAN.
    Categorie Interessanti: Colini, Utensili da cucina, Casa e cucina...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore