Miglior Prezzo Dosci scaldabiberon portatile tazza viaggio 27000

Confronta i migliori prezzi per dosci scaldabiberon portatile tazza viaggio 27000. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su dosci scaldabiberon portatile tazza viaggio 27000 per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • Housinn scaldabiberon portatile, usb scaldabiberon borsa termica biberon, scalda biberon neonat


    Scalda e raffredda biberon HOUSINN, caratteristiche complete, scheda dettagliata ed informazioni sul prodotto Housinn scaldabiberon portatile, usb scaldabiberon borsa termica biberon, scalda biberon neonato portatile con display temperatura, 40-60℃ 21 livelli regolabile per auto, viaggi, casa (blu), realizzato da HOUSINN.
    Prezzo: 19,99  €
    Marca:HOUSINN
    Categoria:Scalda e raffredda biberon
    Recensioni:Opinioni su housinn scaldabiberon portatile usb borsa termica biberon scalda
    Valutazione: 4.1 su 5

    🍼【Nota !!!】 1. Il scaldabiberon ha una potenza bassa, solo 6,5 W, principalmente usato per mantenere caldo, quindi si consiglia di non utilizzarlo per riscaldare acqua fredda. 2. La temperatura iniziale dell'acqua non deve essere inferiore a 38°C, altrimenti ci vorrà molto tempo per riscaldare. 3. Il prodotto non ha una batteria interna, si pre, 🍼【Design Portatile】 Il scaldabiberon pieghevole per latte è di piccole dimensioni, leggero e dotato di manico rimovibile per facilitarne il trasporto. Rispetto al metodo tradizionale di preparazione del latte, il riscaldatore portatile per latte rende l'alimentazione più facile, specialmente durante le notti, riscaldando , 🍼【Facile da Usare】 Utilizza il cavo Type-C fornito per collegarlo all'alimentazione. Tieni premuto per accendere o spegnere e premi brevemente per regolare la temperatura. Display digitale, chiaro e preciso. Compatibile con alimentazione domestica, power bank, caricabatterie portatile, alimentazione dell'auto, ecc., 🍼【Materiale Impermeabile】 La scalda biberon neonato portatile è realizzata con un materiale impermeabile, che può essere lavato e pulito. La sua lavorazione è raffinata e facile da riporre. Resistente alle macchie, alle scottature, agli spruzzi e sicuro da utilizzare., 🍼【21 Livelli di Temperatura e 24 Ore a Temperatura Costante】 Il scaldabiberon portatile per latte ha 21 livelli di temperatura tra cui scegliere: da 40°C a 60°C. Scegli la temperatura desiderata e inizia il riscaldamento. Intelligente e senza odori. Adatto per la maggior parte dei biberon e dei contenitori per alimenti per bambini, per

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su HOUSINN Scalda e raffredda biberon, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Housinn scaldabiberon portatile, usb scaldabiberon borsa termica biberon, scalda biberon neonato portatile con display temperatura, 40-60℃ 21 livelli regolabile per auto, viaggi, casa (blu), realizzato da HOUSINN.
    Categorie Interessanti: Scalda e raffredda biberon, Allattamento con biberon, Allattamento e pappa, Prima infanzia...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore