Miglior Prezzo Centro negozi tavolino circle bianco 76869

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per centro negozi tavolino circle bianco 76869. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su centro negozi tavolino circle bianco 76869 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Bancone reception, banco reception ufficio bancone, reception tavolo bancone bancone negozio, b


    Banconi per sala d'attesa DEZAGCE HUPOIT250007-01, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su Bancone reception, banco reception ufficio bancone, reception tavolo bancone bancone negozio, bancone vendita, con cassetto per tastiera, mobili per reception, bianco, mdf, 100 cm x 120 cm x 50 cm, realizzato da DEZAGCE.
    Prezzo: 399,00  €
    Modello:HUPOIT250007-01
    Marca:DEZAGCE
    Categoria:Banconi per sala d'attesa
    Recensioni:Opinioni su bancone reception banco ufficio tavolo negozio vendita con
    Valutazione: 4.1 su 5

    Montaggio senza grattacapi:Non preoccupatevi del montaggio. Grazie alle chiare istruzioni e alle parti etichettate, il montaggio è rapido. Il nostro team risponderà al vostro messaggio entro 24 ore, quindi non dovrete preoccuparvi di nulla!, Ampia gamma di utilizzi: Questo bancone reception bianco è di dimensioni medie, 100 cm x 120 cm x 50 cm, ed è adatto a panetterie, supermercati, caffè, negozi di moda, reception aziendali, reception di hotel, ristoranti e altri luoghi pubblici in cui passiamo il tempo ogni giorno, pratico e robusto., Fate una buona impressione sui vostri visitatori: il fronte di questo bancone reception bianco è dotato di uno schermo alto fino a 24 cm che protegge la vostra privacy e offre ai vostri visitatori un'area reception ordinata e organizzata in cui si sentir, Lunga durata: abbiamo lucidato ininterrottamente per 2 anni e finalmente vi presentiamo questo perfetto bancone da reception bianco, realizzato in MDF di alta qualità, di lunga durata e con un buon rapporto qualità-prezzo. È anche molto facile da pulire, si può usare un panno asciutto o umido., Design intelligente: questo banco reception è dotato di 2 cassetti con serratura per gli oggetti di valore. Al centro del banco reception si trova un cassetto speciale per la tastiera. La parte anteriore del banco reception è dotata di una nicchia in cui è possibile collocare delle piante per dare vita e vitalità all'area della reception.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su DEZAGCE HUPOIT250007-01Banconi per sala d'attesa, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Bancone reception, banco reception ufficio bancone, reception tavolo bancone bancone negozio, bancone vendita, con cassetto per tastiera, mobili per reception, bianco, mdf, 100 cm x 120 cm x 50 cm, realizzato da DEZAGCE.
    Categorie Interessanti: Banconi per sala d'attesa, Arredo per sala d'attesa, Arredamento e illuminazione, Cancelleria e prodotti per ufficio...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore