Miglior Prezzo Bino labirinto perline rosso multicolore 84209

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per bino labirinto perline rosso multicolore 84209. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su bino labirinto perline rosso multicolore 84209 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Perlin 3300 perline di vetro da 3 mm, con inserto in argento, di colore rosso


    Bead Charm a piccoli prezzi Perlin Rocailles 3mm Silbereinzug 100g, caratteristiche complete, scheda dettagliata ed informazioni sul prodotto Perlin 3300 perline di vetro da 3 mm, con inserto in argento, di colore rosso, realizzato da Perlin.
    Prezzo: 8,55  €
    Modello:Rocailles 3mm Silbereinzug 100g
    Marca:Perlin
    Categoria:Bead Charm a piccoli prezzi
    Recensioni:Opinioni su perlin 3300 perline di vetro da 3 mm
    Valutazione: 4.2 su 5

    Disponibili in 12 colori a scelta: oro, bianco, marrone scuro, verde, rosso, viola, verde scuro, rosa, verde chiaro, topazio, blu, verde zircone, blu zaffiro blu, Ideali per la creazione di gioielli, braccialetti e collane, regali, accessori per vestiti e altri lavori artigianali; possono anche essere combinate con altre perline per dare un tocco di bellezza ai vostri progetti, Forma: rotonda. Dimensioni: circa 2,6 mm - 3 mm. Foro: circa 0,8 - 1 mm. Perline con inserto in argento da circa 2,6-3 mm, Set di 3300 perline in vetro da 3 mm, con inserto argentato, Le perline possono essere utilizzate per tantissime applicazioni: sono ideali per tutti i gioielli fai da te, gioielli da matrimonio, bouquet della sposa, ghirlande di nozze, decorazioni di perle, sfondi per matrimonio, decorazioni di Natale, accessori di nozze, fiori da sposa fai da te, ricami di perle e molto altro ancora

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Perlin Rocailles 3mm Silbereinzug 100gBead Charm a piccoli prezzi, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Perlin 3300 perline di vetro da 3 mm, con inserto in argento, di colore rosso, realizzato da Perlin.
    Categorie Interessanti: Bead Charm a piccoli prezzi, Charm e ciondoli a piccoli prezzi, Bijoux a piccoli prezzi, Moda...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore