Miglior Prezzo 89218 miniland thermos liquidi 500ml acciaio

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per 89218 miniland thermos liquidi 500ml acciaio. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su 89218 miniland thermos liquidi 500ml acciaio per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Miniland thermos per alimenti solidi thermos per liquidi da 500ml di acciaio di gran qualità e


    Bottiglie isolate Miniland, informazioni su caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Miniland thermos per alimenti solidi thermos per liquidi da 500ml di acciaio di gran qualità e valvola antigoccia con finitura gommosa, realizzato da Miniland.
    Prezzo: 38,80  €
    Marca:Miniland
    Categoria:Bottiglie isolate
    Recensioni:Opinioni su miniland thermos per alimenti solidi liquidi da 500ml
    Valutazione: 4 su 5

    Prodotto 1: Per tutti i tipi i alimenti solidi con una capacità di 280ml, Prodotto 2: Mantiene la temperatura dei liquidi per più di 24 ore, Prodotto 2: Con colori attraenti, un design divertente e originale e una morbida sensazione tattile gommosa all'esterno, Prodotto 1: Materiali di qualità eccezionale, Prodotto 1: Ideale per dare da mangiare nello stesso contenitore, Prodotto 2: Materiali di qualità e valvola antigoccia, Prodotto 2: Thermos di acciaio per liquidi da 500ml

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Miniland Bottiglie isolate, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Miniland thermos per alimenti solidi thermos per liquidi da 500ml di acciaio di gran qualità e valvola antigoccia con finitura gommosa, realizzato da Miniland.
    Categorie Interessanti: Bottiglie isolate, Contenitori per bevande isolati, Thermos, Contenitori e barattoli, Casa e cucina...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore