Miglior Prezzo 88133 materasso singolo molle insacchettate topper

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per 88133 materasso singolo molle insacchettate topper. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su 88133 materasso singolo molle insacchettate topper per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Novilla materasso 90x190, materasso singolo molle insacchettate e memory foam in gel fresco alt


    Materassi letto Novilla NV0M802, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su Novilla materasso 90x190, materasso singolo molle insacchettate e memory foam in gel fresco altezza 22cm, materasso ibrido tessuto in di bambù, supporto del bordo tecnologia alta resilienza, realizzato da Novilla.
    Prezzo: 122,99  €
    Modello:NV0M802
    Marca:Novilla
    Categoria:Materassi letto
    Recensioni:Opinioni su novilla materasso 90x190 singolo molle insacchettate e memory
    Valutazione: 4 su 5

    SALUTE E SICUREZZA:Il tessuto del materasso ha superato il test Oeko-Tex Standard 100. La schiuma è certificata da CertiPUR-US. Il materiale è sicuro, inodore e privo di sostanze nocive, sano e confortevole. Più si dorme, più il corpo migliora. Tutti i tipi di persone possono utilizzar, ESPERIENZA DI ACQUISTO PIACEVOLE:I materassi vengono spediti in un imballaggio compresso. Dopo aver ricevuto il materasso, si raccomanda di avere pazienza e di lasciarlo riposare per 24-72 ore per consentirgli di prendere aria e rimbalzare. Offriamo 100 giorni di prova e 10 anni di servizio, Potete godere di questo comodo materasso che vi permette di dire addio allo stres, UN MATERASSO DI MEDIA CONSISTENZA CON UN BUON SOSTEGNO:Questo materasso a molle indipendenti con memoria di gel ha una consistenza media e un sostegno eccellente. Sia che siate sdraiati in piano o su un fianco, il materasso si adatta al vostro corpo, sostenendo qualsiasi parte del corpo per adattarsi comodamente alla vostra corporatur, DESIGN DEL MATERASSO BREATHABLE E FRESCO: Materasso a molle Novilla con Fresh gel Memory Foam è super traspirante e può promuovere il flusso d'aria per tenerti fresco tutta la notte.La superficie superiore del materasso è fatta di fibra di rayon di bambù che può migliorare il 30% di traspirabilità. La schiuma di memoria in gel trasp, ISOLAMENTO DEL MOVIMENTO:Novilla Materasso Molle insacchettate 90x190 cm,uno spessore totale di 22cm forniscono un supporto completo, limitando il rimbalzo e fornendo un isolamento di movimento superiore per ridurre al minimo i disturbi di movimento tra i partner, dandoti una migliore notte di riposo.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Novilla NV0M802Materassi letto, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Novilla materasso 90x190, materasso singolo molle insacchettate e memory foam in gel fresco altezza 22cm, materasso ibrido tessuto in di bambù, supporto del bordo tecnologia alta resilienza, realizzato da Novilla.
    Categorie Interessanti: Materassi letto, Materassi e basi letto, Arredo camera, Arredamento casa, Casa e cucina, Reti, materassi e coprimaterassi disponibili, df5f6865-9d7e-4ef4-803f-bf9336bdc9d2_1601, df5f6865-9d7e-4ef4-803f-bf9336bdc9d2_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore