Miglior Prezzo 47617 materasso singolo molle insacchettate antibatterico

Confronta i migliori prezzi per 47617 materasso singolo molle insacchettate antibatterico. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su 47617 materasso singolo molle insacchettate antibatterico per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • Novilla materasso 80x190, materasso singolo con molle insacchettate 3 zone e memory foam, 20cm


    Materassi letto Novilla N-M02028, informazioni su caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Novilla materasso 80x190, materasso singolo con molle insacchettate 3 zone e memory foam, 20cm materasso a molle con movimento isolato e senza rumore, supporto adeguato, realizzato da Novilla.
    Prezzo: 99,99  €
    Modello:N-M02028
    Marca:Novilla
    Categoria:Materassi letto
    Recensioni:Opinioni su novilla materasso 80x190 singolo con molle insacchettate 3
    Valutazione: 4.3 su 5

    ✅ SISTEMA DI SOSTEGNO POTENZIATO: la combinazione di schiuma di gel, schiuma comfort e molle insacchettate offre un sostegno stabile e un'elasticità moderata, fornendo un supporto preciso a tutte le parti del corpo, contribuendo a migliorare la postura durante il sonno e permettendo al corpo di riposare e rilassarsi., ✅ SODDISFAZIONE GARANTITA: il materasso è stato compresso e spedito in modo ecologico e sostenibile, riducendo le emissioni nocive. Dopo aver ricevuto il materasso disimballato, si prega di avere pazienza e di attendere almeno 72 ore prima che ritorni al suo spessore originale. Il materasso novilla è coperto da una garanzia fino a 10 , ✅ OTTENERE UN RIPOSO ECCELLENTE: il materasso a molle Novilla è progettato con 249 molle insacchettate per metro quadrato. Grazie al design a molle insacchettate indipendenti, ogni molla si muove in modo indipendente, isolando efficacemente la trasmissione del movimento, garantendo che voi e i, ✅ ESTREMA QUALITÀ: Questo materasso è certificato OEKO-TEX Standard 100 e CertiPUR-US, tutti i materiali sono sicuri e innocui per il corpo umano e l'ambiente e non contengono sostanze nocive, contribuendo a creare un ambiente di riposo più sicuro. La produzione di alta qualità garantisce la qualità e l'affidabilità del prodotto, che potrete scegliere con fiducia., ✅ SI ADATTA AL CORPO, FRESCO E CONFORTEVOLE: Questo materasso a molle insacchettate è realizzato in tessuto confortevole e traspirante e incorpora schiuma di gel. La schiuma di gel ha proprietà di rimbalzo lento e si modella al corpo per offrire il massimo comfort. Allo stesso tempo, la schiuma di gel ha buone proprietà di dissipazione del calore, che aiutano a regolare la temperatura cor

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Novilla N-M02028Materassi letto, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Novilla materasso 80x190, materasso singolo con molle insacchettate 3 zone e memory foam, 20cm materasso a molle con movimento isolato e senza rumore, supporto adeguato, realizzato da Novilla.
    Categorie Interessanti: Materassi letto, Materassi e basi letto, Arredo camera, Arredamento casa, Casa e cucina...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore