Miglior Prezzo 2022 nuove cuffie bluetooth auricolari 5

Le recensioni di questi prodotti ti aiuteranno a trovare le migliori offerte per 2022 nuove cuffie bluetooth auricolari 5. Puoi scoprire l'elenco caratteristiche e leggere le opinioni dei nostri esperti su 2022 nuove cuffie bluetooth auricolari 5 per identificare quale sia l'articolo giusto per le tue esigenze.
  • Kvidio cuffie bluetooth senza fili, [55 ore] vestibilità comoda pieghevole con auricolari in-e


    Cuffie Over-Ear KVIDIO WH201, caratteristiche complete, scheda dettagliata ed informazioni sul prodotto Kvidio cuffie bluetooth senza fili, [55 ore] vestibilità comoda pieghevole con auricolari in-ear microfono incorporato audio stereo hifi sull'orecchio, per i viaggi lavoro tv pc mobile, realizzato da KVIDIO.
    Prezzo: 29,99  €
    Modello:WH201
    Marca:KVIDIO
    Categoria:Cuffie Over-Ear
    Recensioni:Opinioni su kvidio cuffie bluetooth senza fili 55 ore vestibilit
    Valutazione: 4 su 5

    CUFFIE CONFORTEVOLI SENZA PARI: Il paraorecchie sopra l'orecchio realizzato con la più morbida schiuma proteica a memoria di forma ti offre un comfort per tutto il giorno. L'archetto regolabile e le cuffie flessibili possono adattarsi facilmente a qualsiasi forma della testa senza esercitare pressione sull'orecchio. Pieghevole e SOLO 0,44 libbre. Il desig, AMPIA COMPATIBILITÀ: basta premere il pulsante multifunzione 2s e le cuffie con microfono saranno pronte per l'accoppiamento. Le cuffie wireless KVIDIO sono compatibili con tutti i dispositivi che supportano cavi Bluetooth o con connettore da 3,5 mm. Con il microfono integrato, puoi effettuare facilmente chiamate in vivavoce o riunioni faccia a faccia mentre lavori a casa, GARANZIA E SUPPORTO: il pacchetto include una cuffia pieghevole per bassi profondi, cavo audio di backup da 3,5 mm, cavo di ricarica USB e manuale utente. 30 giorni di restituzione gratuita e 18 mesi di garanzia sono la nostra garanzia, non esitate a contattarci se avete domande durante l'utilizzo, CONNESSIONE WIRELESS SEAMLESS: la versione Bluetooth aggiornata V5.2 garantisce una connessione ultra veloce e praticamente indistruttibile fino a 33 piedi (10 metri). La batteria ricaricabile da 500 mAh può essere ricaricata rapidamente entro 2,5 ore. Dopo 55 ore di riproduzione, puoi cambiare l'auricolare cordless KVIDIO dalla modalità wireless a quella cablata e goderti la tua musica NON-STOP. Nessuna preoccupazione per problemi di mancanz, CUFFIE STEREO AD ALTA FEDELTÀ: le cuffie bluetooth KVIDIO aggiornate con doppi driver da 40 mm e tecnologia di isolamento acustico, danno alla tua musica preferita una sensazione quasi da sala da concerto, come se la stessi guardando dal vivo. Fornisce una riproduzione del suono di alta qualità per asc

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su KVIDIO WH201Cuffie Over-Ear, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto Kvidio cuffie bluetooth senza fili, [55 ore] vestibilità comoda pieghevole con auricolari in-ear microfono incorporato audio stereo hifi sull'orecchio, per i viaggi lavoro tv pc mobile, realizzato da KVIDIO.
    Categorie Interessanti: Cuffie Over-Ear, Cuffie, Cuffie, auricolari e accessori, Elettronica...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore