Miglior Prezzo 1000 pezzi cristallo decorazione cristalli strass

Confronta i migliori prezzi per 1000 pezzi cristallo decorazione cristalli strass. Consulta la scheda tecnica e le informazioni sulle caratteristiche e le funzioni principali che i nostri esperti hanno preparato su 1000 pezzi cristallo decorazione cristalli strass per fornirti alcuni consigli ed indicazioni per comprare il prodotto giusto.
  • 1000 pezzi di cristalli decorativi in acrilico, 4 mm, per decorazione da tavolo e da matrimonio


    Granulati decorativi Duories, scheda tecnica, caratteristiche ed informazioni dettagliate su 1000 pezzi di cristalli decorativi in acrilico, 4 mm, per decorazione da tavolo e da matrimonio, battesimo, fidanzamento, san valentino, verde scuro, realizzato da Duories.
    Prezzo: 2,99  €
    Marca:Duories
    Categoria:Granulati decorativi
    Recensioni:Opinioni su 1000 pezzi di cristalli decorativi in acrilico 4
    Valutazione: 4.3 su 5

    Questi strass a forma di diamante sono adatti per matrimoni, addii al celibato, feste di compleanno, Sweet 16, baby shower, lauree, anniversari, Natale, Ringraziamento, San Valentino, decorazione per la casa, caccia al tesoro, ecc., Il diametro del diamante acrilico è di circa 4 mm, che è molto adatto per decorazioni come fotografia, display, riempimento di vasi o sparsi intorno ad alcune candele Distribuire perfettamente il desktop., Queste gemme decorative con diamanti sono realizzate in acrilico di alta qualità che può riflettere la luce e creare un effetto visivo fiabesco., Varietà colorate: ci sono molti colori diversi tra cui scegliere. La decorazione perfetta per tutti i tipi di eventi, feste, matrimoni, ecc., Promemoria: questi non sono veri diamanti, ma solo decorazioni. Queste gemme acriliche possono aggiungere brillantezza alle tue decorazioni.

    Visita la Scheda Completa per trovare informazioni utili, opinioni e dettagli su Duories Granulati decorativi, caratteristiche e scheda tecnica del prodotto 1000 pezzi di cristalli decorativi in acrilico, 4 mm, per decorazione da tavolo e da matrimonio, battesimo, fidanzamento, san valentino, verde scuro, realizzato da Duories.
    Categorie Interessanti: Granulati decorativi, Accessori decorativi per la casa, Decorazioni per interni, Casa e cucina...


Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore