Portapappa Chicco 00060181000000 contenitori

Thermos pappe

Recensioni thermos pappe: elenco, valutazione e prezzo

I thermos pappe sono un articolo molto economico quanto indispensabile se vorrete alimentare il vostro bebè con un cibo sempre alla giusta temperatura. E’ uno strumento più semplice di uno scaldabiberon, e quindi più facile da utilizzare soprattutto fuori casa. Senza contare che i thermos pappe potranno conservare non solo il caldo, ma anche il fresco. Dipenderà dalla stagione e dagli alimenti. Diciamo quindi che i buoni thermos pappe termici sono il naturale complemento dello scaldabiberon, e quando il bebè passerà a un’alimentazione più ricca tenderà a sostituirlo del tutto.

Un buon portapappa servirà anche a voi

Quando cercherete, anche con l’aiuto delle nostre recensioni, il miglior rapporto fra qualità e prezzo, valutate che i migliori thermos pappe sono pensati per durare nel tempo. In ultima analisi, si comportano come normali thermos: basterà togliere i tipici contenitori per l’infanzia, e sostituirli con qualcosa di più adulto per disporre di un articolo utile a tutta la famiglia. Certo, a meno che non siate dotati di un particolare senso dell’umorismo, potrà sembrare imbarazzante portare in ufficio, per vostro uso, un portapappa termico dalla grafica troppo spiccatamente infantile, ma in commercio esistono modelli praticamente indistinguibili da un thermos per adulti.

In poco spazio un vero set da pranzo

Vi sono thermos pappe molto semplici, e altri strutturati come veri e propri set da pranzo, utilissimi soprattutto quando sarete fuori casa col vostro pargolo. Apprenderete con sollievo, per esempio, che in alcuni modelli il coperchio si trasforma in una scodella, e fra le dotazioni è compreso un alloggio per forchetta e cucchiaino. Non sarà la soluzione più economica, ma certamente la più pratica. Un'altra precauzione è verificare la possibilità di alloggiare nel thermos due contenitori, così potrete inserire due cibi diversi. E siccome anche l’occhio vuole la sua parte, i migliori thermos pappe punteranno anche sull’estetica e sui colori vivaci, con pieno gradimento del vostro bebè che li scambierà per giocattoli.

Il modello più versatile e quello più economico

Con le nostre recensioni scoprirete tutte le caratteristiche dei modelli più diffusi. Di seguito ci limiteremo a qualche esempio a titolo orientativo. Un concentrato di funzioni utili è ad esempio il modello Step Up Family della Chicco: un siluro in acciaio inox nasconde due contenitori da 250 ml, una tasca porta-posate e un tappo che diventa una scodella. Il costo, su Amazon, è di 26,79 euro, spedizione esclusa. Ancora più adatto per un uso familiare, per merito di colori e forme da adulto, la proposta di Jané che mantiene il cibo caldo/freddo per circa 8 ore. Costa 32 euro, ma la spedizione è gratuita. Qui voliamo alto, ma se cercate il miglior prezzo potrete valutare un altro articolo della stessa casa: il contenitore Organic, con uno solo scomparto ma della capacità di oltre mezzo litro. Costa otto euro e mezzo.

Guida all’acquisto con le nostre recensioni

Quanto esposto vi avrà convinto che anche per l’acquisto di thermos pappe è richiesta qualche attenzione per avere il miglior risultato al miglior prezzo. Talvolta, basta un particolare in più per farvi risparmiare tempo e garantirvi il massimo dell’efficacia. Nelle nostre recensioni valutiamo anche le piccole sfumature che fanno la differenza, e che potrebbero sfuggirvi nel caso di un acquisto online. Scopriremo così assieme i migliori thermos pappe al miglior prezzo.
VISUALIZZA PRODOTTI:
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore