tanita logo

Tanita

Tanita, leader mondiale nella vendita e produzione di bilance e dispositivi digitali per la misura del peso, è un’azienda giapponese fondata a Tokio nel 1944.
Con la quota del 50% relativa solo al mercato domestico, la compagnia registra ancora oggi un successo esponenziale, espandendo la propria presenza sul mercato grazie alla considerazione di fattori molteplici.
Le bilance Tanita, grazie a una tecnologia di qualità superiore, un design unico e accattivante ed impeccabili standard a livello di produzione, si sono guadagnate l’importante certificazione ISO 9001.
Forte di cinque compagnie gemelle che sono state aperte in punti strategici a livello di mercato, Tanita è in grado di affrontare le sfide del business anche a livello internazionale, riuscendo a conquistare una audience sempre maggiore. Forte del primato raggiunto attraverso la produzione di bilance pesapersone, oggi Tanita pensa al futuro, sviluppando nuovi segmenti di mercato.
La volontà di Tanita è quella di produrre dispositivi per la salute della persona: dal momento che molte malattie derivano a squilibri corporei dovuti all’accumulo di grasso, l’azienda ha deciso di introdurre un dispositivo di analisi di massa corporea già nel 1992. Il focus aziendale rimane basato principalmente sulla tecnologia: dalla misura della massa grassa a quella magra, fino a una gamma di dispositivi wireless che utilizzano i protocolli ANT+, Bluetooth e Wi-Fi.

I prodotti recensiti a marchio Tanita:

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore