spice logo

Spice

Spice è un brand conosciuto principalmente nel settore dell’elettronica di consumo e dei piccoli elettrodomestici.
Gli accessori più venduti di Spice appartengono a diversi segmenti di mercato: il brand infatti vende prodotti elettronici per l'intrattenimento, la comunicazione, la telefonia, l'informatica e il lavoro. Spice non si tira indietro davanti alle sfide di un mercato sempre più saturo, ma punta a prodotti innovativi, certificati, dal design curato e particolare.
Dagli accessori dedicati agli smartphone, come il caricabatterie di backup portatile e i guanti touchscreen, ai piccoli elettrodomestici. Spice è specialista nella vendita di piccoli forni elettrici, impastatrici, estrattori di succo, affettatrici e scaldavivande elettrici. Una mezione d’onore al forno dedicato alla pizza: costruito in pietra refrattaria, sforna mezzo metro di pizza in soli 5 minuti.
Spice fa in modo che i suoi prodotti rispecchino tutte le più severe certificazioni comunitarie. Forti di attente controlli e procedure di  verifica già presso il sito di produzione, Spice vanta prodotti davvero indispensabili per la casa, vincenti anche per un notevole rapporto qualità/prezzo. Cayenna, Habanero, Paprika: Spice rende ogni sua collezione una storia che esalta il brand, forte di collezioni dagli ottimi materiali a prezzi competitivi.
Obbiettivo di Spice è quello di soddisfare qualunque bisogno del proprio consumatore, lavorando dunque su collezioni che i propri utenti trovino utili e funzionali.
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore