reer-logo

Reer

“Più sicurezza per i bambini”. Con questo motto aziendale, da più di 90 anni Reer si occupa di provvedere alla vendita di accessori per la casa e per la cucina dedicati alla prima infanzia impeccabilmente sicuri, adatti ad ogni genere di età.
Con un occhio di riguardo a bambini e ragazzi, il brand tedesco provvede a soluzioni per la casa sicure, in modo da aiutare i genitori a creare un ambiente protetto per i bambini. In questo modo dà la possibilità ai bambini di crescere e andare alla scoperta del mondo senza alcun tipo di restrizione.
I baby monitor Reer, ad esempio, oppure i dispositivi per la regolazione della temperatura dei termosifoni, sono presto diventati accessori indispensabili per i neo genitori che vogliono garantire ai propri bambini un ambiente sano e senza pericoli.
dispositivi per la sicurezza della casa e della persona Reer sono davvero numerosi. Dal babyphone alle protezioni per mobili spigolosi a varie altezze, oltre ai cancelletti per la prima infanzia e accessori per la cura del neonato, Reer è diventato presto uno dei brand più amati dai genitori e non solo.
Particolarmente apprezzata, infatti, la gamma di Thermos e scalda biberon, che comprende i bollitori a risparmio energetico, che garantisce un’apertura sicura in modo da prevenire il versamento di acqua e liquidi bollenti.
Grazie a Reer, il tempo limitato con cui i neogenitori devono fare i conti non è più un problema.
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore