mobicool-logo

Mobicool

MOBICOOL International Ltd., brand fondato nel 1991, è ancora oggi considerate una delle aziende leader nella produzione di accessori per la refrigerazione, soprattutto per quanto riguarda il mercato asiatico.
Grazie a un core business moderno e all’avanguardia, l’azienda ha puntato fin da subito allo sviluppo e al perfezionamento di tecnologie ingegneristiche che potessero rendere la gamma di borse frigo elettriche portatili assolutamente perfette.
Dai classici refrigeratori rigidi portatili, alle borse frigo G-series che diventano presto serie di punta del catalogo Mobicool, la gamma è davvero ampia.
Le borse frigo Mobicool G-series, ispirate alle auto e alle tecnologie dei garage professionali, sono dotate di griglia che permette il passaggio dell’aria progettata come il radiatore di un’automobile, incassato proprio come fosse l’accessorio di un cofano. Inoltre il tappo del modello G35, non a caso definito dalla stessa Mobicool la “Rolls Royce” dei refrigeratori termoelettrici, ricorda il tappo di un serbatoio.
Mobicool dichiara orgogliosamente che non esiste un brand in grado di proporre una borsa frigo con tutte le caratteristiche garantite dal modello G35 e della gamma G-series. Vincitore anche di menzioni particolari per la combinazione vincente del design e dello stile di colori scelto per la gamma, Mobicool è riuscito a introdurre anche la possibilità di inserire un cavo USB vicino alla porta dell’unità refrigeratrice, così da rendere la borsa frigo compatibile anche per la ricarica di dispositivi mobile.
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore