metabo logo

Metabo

Nel 1923 Albrecht Schnizler costruì il primo trapano portatile. Un traguardo importantissimo per il brand Metabo, che prende il nome proprio da questo rivoluzionario accessorio dedicato al lavoro manuale e al fai-da-te.
È dal nome tedesco “Metallbohrdreher”che nasce infatti l’azienda Metabo, impresa con una lunga storia che oggi conta quasi 2000 dipendenti, la maggior parte nella sede principale a Nürtingen, in Germania.
Presto Metabo si inserisce in una dinamica di mercato assolutamente favorevole, e gli strumenti del marchio vengono scelti da distributori che diffondono la filosofia del brand i tutto il mondo.
Oltre agli strumenti a cavo, come martelli, trapani avvitatori e a percussione, seghe circolari e seghetti, Metabo studia soluzioni per strumenti e dispositivi a batteria. Leader nella tecnologia che permette lo sviluppo di strumenti come trapani avvitatori, a percussione e miscelatori a batteria, Metabo è in grado di soddisfare le necessità di tutti i professionisti che necessitano di utensili per il fai-da-te pratici, e dalle prestazioni di alta qualità.
Grazie agli oltre 700 brevetti e diritti di protezione industriale, Metabo è una delle aziende più prolifiche nello sviluppo di soluzioni professionali per arnesi e utensili dedicate sia ad artigiani, che a professionisti nell’ambito industriale della lavorazione del metalli. Dove i professionisti necessitano di una strumentazione ad altissima precisione ed affidabilità, Metabo offre un catalogo dedicato a chi necessita di un partner affidabile al 100% in ogni condizione lavorativa.

I prodotti recensiti a marchio Metabo:

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore