Homecube Logo

Homecube

Homecube è un brand conosciuto soprattutto per la produzione di dispositivi elettronici e di accessori per la casa. I suoi prodotti di punta sono penne, pennarelli e astucci, a fianco ad accessori per l’illuminazione di ambienti interni e piccoli elettrodomestici come rasoi per i tessuti e sigillatori per sacchetti sottovuoto.
Homecube, forte di un catalogo tanto vario, ha puntato su un dispositivo unico nel suo genere, sfruttando la propria esperienza nell’ambito della cancelleria e articoli per la scuola: la penna per stampa 3D. Dotata di uno schermo LCD che ne mostra i valori come temperatura, velocità, e tipo di filamento utilizzato per realizzare i progetti 3D. Grazie alla punta in ceramica, la penna 3D Homecube è resistente alle alte temperature, mentre la penna permette di controllare la velocità di estrusione del filamento, e scegliere anche la tipologia plastica. Il prodotto può essere utilizzato indifferentemente da adulti e bambini, in questo secondo caso basta avere sempre la supervisione di un adulto.
Accessori utili per trascorrere del tempo insieme ai propri bambini, giocando e divertendosi: questa la filosofia dietro molti prodotti Homecube. Poco pesante e maneggevole, la penna 3D Homecube è molto versatile, ergonomica e garantisce un’impugnatura confortevole, facile da utilizzare in ogni occasione.

I prodotti recensiti a marchio Homecube:

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore