graef logo

Graef

In un mondo dove, con il passare degli anni, si è imposto il consumismo sfrenato di prodotti e accessori, Graef punta sulla qualità come valore che assume un’importanza ancora maggiore.
Fondata nel 1920 ad Arnsberg, città situata nella regione di Sauerland in Germania, Graef è ancora oggi uno dei brand tedeschi più forti nell’ambito degli elettrodomestici da cucina. Premiato con il riconoscimento “Brand of the Century", Graef è diventato famoso come produttore di elettrodomestici come affettatrici e macchine da caffè.
L’azienda detiene infatti il primato di aver lanciato sul mercato la prima affettatrice elettrica per cucina nel 1967, prodotto tutelato oltretutto da brevetto. Grazie all’esperienza e al know-how acquisiti grazie al commercio di affettatrici, Graef si è espanso coinvolgendo altri segmenti di mercato relativi al “living kitchen”.
Per quanto riguarda la degustazione di caffè, Graef ha sviluppato macchine per espresso di alta qualità, per completare il proprio catalogo progettando tostapane, bollitori e piastre per waffle.
Gli elevati standard che raggiungono gli elettrodomestici Graef sono riconosciuti a livello internazionale, dal momento che definiscono un prodotto funzionale oltre ogni misura. Famosi per essere apparecchi dalla resistenza talmente alta da essere indistruttibili, gli accessori da cucina Graef sono davvero fatti per durare una vita.

I prodotti recensiti a marchio Graef:

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore