enders logo

Enders

Cucinare è più difficile venga bene all’esterno che all’interno: con questo motto, l’azienda tedesca Enders valuta i 130 anni di esperienza dell’azienda nel mondo degli accessori per cucinare outdoor come una serie di obbiettivi sempre raggiunti.
L’abilità nella produzione di accessori di cucina da campo ha radici lontane. Nel secondo Dopoguerra, durante il periodo di ricostruzione di una Germania dilaniata dal conflitto mondiale, gli accessori di cucina da campo Enders sono diventati essenziali per la maggior parte della popolazione.
L’efficienza di Enders si mantiene e migliora negli ultimi 50 anni, quando il brand ha sviluppato un’intera gamma di strumenti dedicati alla cucina da campeggio, dai barbecue a gas, agli accessori come pentole e contenitori per bollire e cucinare, fino ai forni portatili da esterno.
Obbiettivo di Enders è sempre stato quello di fornire accessori per cucinare anche in condizioni estreme, adatti ad essere portati e montati in ogni parte del mondo. I barbecue a gas Enders dunque sono progettati per fornire la possibilità di ricreare una vera e propria “cucina outdoor” resistente a tutti i cambiamenti climatici che potrebbero verificarsi all’esterno.
I punti di forza di Enders sono da sempre una funzionalità perfetta di ogni suo strumento da cucina, unita allo sviluppo di una tecnologia che garantisce assoluta sicurezza d’utilizzo.

I prodotti recensiti a marchio Enders:

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore