dyson logo

Catalogo prodotti Dyson recensiti

Come tutti, ci sentiamo frustrati quando i prodotti non funzionano come dovrebbero. Come ingegneri, possiamo fare qualcosa per cambiare la situazione”. In poche righe, James Dyson riassume la mission aziendale di Dyson, azienda di cui è il fondatore.
Il brand ha fin da subito puntato sull’avanguardia della tecnologia di aspirazione. Forte di uno studio che lo portò alla realizzazione di 5.127 prototipi, James Dyson è il padre della tecnologia ciclonica, che ha permesso la distribuzione oggi capillare di aspirapolvere senza sacchetto.
Oggi leader mondiale nella progettazione e sviluppo di aspirapolvere d’avanguardia, Dyson conta un team di oltre 1000 ingegneri a livello mondiale, costantemente al lavoro in ambito della ricerca scientifica per fornire elettrodomestici dotati di una tecnologia rigorosamente avanzata. Oggi forte in più ambiti di sviluppo, l’azienda ha ampliato il proprio business al commercio di apparecchi per la cura dei capelli, lampade, asciugamani e soluzioni per il trattamento dell’aria.
Il team ingegneristico Dyson, operante in tre poli di ricerca fondamentali per l’azienda come Gran Bretagna, Singapore e Malasia, sono alla costante ricerca della perfezione in ambito tecnologico per garantire ai piccoli elettrodomestici l’utilizzo del miglior sistema di funzionamento.  Dalla dinamica dei fluidi alla robotica, approfondendo settori come elettronica e microbiologia, Dyson ha puntato all’assunzione dei migliori ricercatori, in grado di sviluppare strumenti che fanno di efficienza e superiorità di prestazioni un trademark costante.
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore