doogee logo

Catalogo prodotti Doogee recensiti

Fondata in Spagna nel Marzo 2013, Doogee ha iniziato a progettare e produrre smartphone contribuendo a portare prodotti ad alte prestazioni nel mercato globale, con un design e funzionalità eccellenti, funzionamento intelligente e "micro-innovazione".
Doogee si concentra sul miglioramento dell'esperienza utente e porta alle persone maggiore attenzione, focalizzandosi principalmente sulla fascia medio-bassa. I suoi prodotti vantano un'eccellente rapporto costo-prestazioni, difatti Doogee è specializzato nel settore dei rugged phone (senza ovviamente disdegnare i modelli classici) tanto da creare dispositivi quanto più utili e versatili possibile.
Nel 2014 ha presentato il primo smartphone personalizzato DG 2014, VILLARREAL C.F. Edizione limitata. Nel 2015 Doogee ha deciso di conquistare il mercato del sud-est asiatico. A partire dalla Thailandia, Doogee ha aperto un ufficio di rappresentanza e diversi negozi online. Nel 2016 si impegna ad espandere le sue operazioni nel mercato globale a pieno regime. Durante quest'anno, Doogee ha creato filiali e fabbriche nell'Africa orientale, occidentale e settentrionale.
Doogee produce smartphone molto convenienti e ricchi di funzionalità, la solida esperienza aziendale in Ricerca e Sviluppo e severi controlli di qualità si traducono in prodotti durevoli e affidabili. La forte presenza in molti paesi rende i suoi prodotti facilmente disponibili in molti grandi negozi online, tra cui Amazon, eBay e Gearbest.

Recensioni Catalogo Doogee:

Recensioni Smartphone Doogee

Foto Prodotto Valutazione Recensione Prezzo Migliore
Smartphone Android DOOGEE X5 MAX Dual SIM telefonia mobile
Valutazione
complessiva:
7.3
Leggi la Recensione 46,99 €
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore