d-link logo

D-link

Fondata nel 1986 a Taipei, D-Link Corporation è un'azienda taiwanese entrata nell’olimpo dei colossi mondiali nella vendita di elettronica di consumo.
Tutto iniziò quando l’azienda, all’epoca Datex Systems Inc., iniziò come fornitore di adattatori di rete sia B2B che BTC. In vent’anni si posiziona come azienda leader di settore nelle nuove tecnologie per piccole e medie aziende, finché nel 2008 si aggiudica la leadership nella distribuzione di prodotti con tecnologia Wi-Fi.
D-Link tocca cifre di vendita record, imponendosi sul mercato con il 33% del fatturato mondiale. È superfluo dire che D-Link in un solo ventennio diventa uno dei maggior brand legato alle soluzioni di rete e di comunicazione.
I prodotti aziendali che hanno reso D-Link una delle marche più richiese sul mercato sono legati al mondo della tecnologia wireless, con soluzioni per il business e per la sicurezza delle aziende. Lato consumatori, i privati possono fruire di prodotti wireless di altissima qualità, e su tutto un sistema Digital Home che comprende non solo media player ma anche sistemi di sicurezza e sorveglianza.
Di particolare interesse le telecamere Cloud D-Link che, collegandosi alla rete domestica anche attraverso Wi-Fi, offrono registrazioni in tempo reale che si possono seguire creando un account gratuito sul portale MyDLink.
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore