blusmart logo

Blusmart

Blusmart ha una missione: essere una compagnia in grado di fornire la miglior shopping experience ai propri utenti. Meglio ancora se l’acquisto è fatto quotidianamente, soprattutto grazie a prodotti dalle alte performance, e a un servizio clienti impeccabile.
Blusmart è stato registrato come brand per la prima volta nel 2015, appartenente al gruppo Dreamland E-commerce Co., Ltd. Di Shenzen. Da giovanissima realtà sul mercato, Blusmart è presto diventato un marchio globale, anche grazie a un’attenta politica commerciale. Dopo aver stretto accordi a lungo termine con Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, non da ultimo ha conquistato anche l’Italia.
Il brand si occupa principalmente di beni di consumo legati all’elettronica: ricambi di automobili, utensili dedicati alla casa per poter gestire in maniera migliore le incombenze domestiche, o anche prodotti dedicati alle attività outdoor. Dai pastelli alle pistole per colla a caldo, passando per l’home entertainment, per arrivare al mondo dello sport outdoor con i dispositivi wireless per biciclette.
Da menzionare anche il set da Barbecue caratterizzato da 4 utensili chiusi in una comoda valigetta.
Blusmart produce un catalogo di prodotti davvero variegato, accomunato da un solo obbiettivo: garantire ai propri clienti un lifestyle caratterizzato da libertà di scelta, a prezzi essenzialmente contenuti.
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore