beper logo

Beper

BEPER è un brand italiano che scrive la sua storia da oltre 20 anni. Presente in oltre 20 Paesi disseminati tra Europa, Asia e Africa, BEPER è specializzato nella produzione e nel commercio di prodotti legati alla casa e alla cura della persona.
Il marchio veronese infatti ha sempre avuto chiaro il suo scopo. Mossi dal desiderio di creare oggetti per la casa che fossero in grado di semplificare oggettivamente la vita quotidiana dei propri clienti, BEPER unisce notevoli livelli di performance a un design d’avanguardia in ogni prodotto.
Presto BEPER si impone sul mercato come uno dei brand più apprezzati nel commercio di piccoli elettrodomestici, presentando un catalogo molto fornito.
Tra gli elettrodomestici dedicati alla cucina, sono tantissimi i pezzi irrinunciabili, dai forni alle vaporiere, dai frullatori ai tostapane e alle bistecchiere, senza dimenticare macchine per il caffè, teiere e scaldavivande.
Quello che per BEPER è importante, è coniugare la capacità di produrre elettrodomestici ingegneristicamente impeccabili a un design assolutamente unico e ricercato. Creatività, impegno ed entusiasmo: in questo modo è possibile legare ogni pezzo di catalogo ai trend del momento, soprattutto perché il prodotto BEPER, secondo i progettisti, non solo è funzionale ma caratterizza un vero e proprio oggetto d'arredo.
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore