axentia logo

Axentia

Axentia – Living Culture è un brand tedesco facente parte del gruppo Testrut Service GmbH, attivo nella vendita al dettaglio di accessori per la casa e il giardino da oltre 80 anni.
Fondato nel 1934 da Robert Testrut l’azienda, partendo dalla consulenza a gestione familiare, arriva a reinventare la propria identità di continuo, fino ad arrivare all’era digitale. È qui che nasce Axentia, vero e proprio avatar virtuale, che rappresenta una ragazza amante della casa e dei suoi interni, mossa da un autentico desiderio di vivere in un ambiente ideale per sé e per la propria famiglia.
Specializzata in particolare negli accessori per il bagno, la cucina e il giardino, Axentia mostra un vasto assortimenti di prodotti per la casa semplici ma alla moda, caratterizzati da un’altissima qualità e da un eccellente rapporto qualità – prezzo.
I suoi bestseller sono carrelli multiuso per integrare le funzionalità della cucina, o i porta asciugamani ad asta per il bagno, utili e adatti ad ogni tipologia di interno, che sia moderno o più tradizionale.
Particolarmente interessante la gamma di accessori dedicati alla cucina, dalle tortiere alla macchina per stendere la pasta. Quest’ultima, in metallo cromato a tre rulli per la creazione di tagliatelle, fettuccine o lasagne, è davvero l’ideale per gli amanti della pasta fatta in casa.

I prodotti recensiti a marchio Axentia:

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore