Argo Logo - MigliorPrezzo.it

Argo

Argoclima è un’azienda storica italiana, attiva nella produzione di radiatori, stufe e caldaie fin dal 1929. Nonostante l’iniziale focus sul mondo del riscaldamento, negli anni ’60 Argo lancia il primo modello di condizionatore a finestra, iniziando lo sviluppo di una tecnologia che renderà l’azienda leader di mercato nel successivo ventennio. Grazie ai giusti investimenti, Argo affronta con successo il boom di mercato nel settore della climatizzazione con l’inserimento di una strumentazione all’avanguardia presso i siti di produzione.
La riorganizzazione aziendale investe anche l’ambito di ricerca e sviluppo: l’introduzione di sistemi computerizzati è essenziale nel mettere a punto tecnologie sempre più innovative, come i calorimetri destinati alla ricerca di nuove soluzioni termodinamiche. Nel 1991, con il lancio sul mercato dei primi condizionatori portatili e dei condizionatori fissi a parete, Argo registra un’impennata nelle vendite che consolidano il prestigio aziendale nel settore della climatizzazione.
Argoclima rappresenta ancora oggi un’importante realtà nei sistemi di climatizzazione, con particolare attenzione all’utilizzo di fonti rinnovabili, in particolare per i prodotti destinati ai privati e al settore terziario. Forte di una gamma di prodotti che soddisfa ogni esigenza di climatizzazione, comprese le più disparate esigenze di riscaldamento, Argo ha una soluzione ideale per ogni ambiente di destinazione.

I prodotti recensiti a marchio Argo:

Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore