Anker logo

Anker

Anker è una giovanissima azienda californiana, fondata nel 2011 grazie all’immaginazione e alla capacità progettuale di un gruppo di amici che lavoravano per Google. In soli cinque anni ha saputo imporsi fra i leader del settore mobile, in particolare nel settore delle ricariche dei dispositivi.
Il claim dell’azienda infatti è quello di creare un mondo “Che sia mobile. Per davvero”. Forti di questa convinzione, i fondatori di Anker hanno sviluppato un’ampia gamma di caricatori mobile, concentrandosi sullo sviluppo di tecnologie smart charginc come IQPower, che garantisce un caricamento rapido e veloce a tutti i dispositivi Anker.
Le funzioni multi-protezione e la possibilità di avere device con tecnologia USB-C caratterizza le prestazioni superiori di tutti i dispositivi della gamma Anker.
Ovviamente i fondatori dell’azienda non si sono fermati al mondo delle ricariche per dispositivi mobile: in breve tempo, hanno scelto di superare questo confine settoriale, iniziando a commerciare dispositivi audio e accessori per la casa, come torce e lampadine LED. Tra i dispositivi audio di ultima generazione, troviamo cavi audio, cuffie e speaker dotati di tecnologia bluetooth, come il soundcore Bluetooth speaker.
I prodotti Anker, intuitivi e semplicissimi da utilizzare, sono anche incredibilmente versatili. Possono essere utilizzati infatti attraverso il collegamento ad altri dispositivi mobile come gli smartphone, regalando prestazioni uniche.
Per favore ruotare il dispositivo per una esperienza migliore